«

»

Giu 28

1449 – Repressione della libertà di espressione in Europa: una tenue speranza per Wolfgang Fröhlich


I “frutti” dell’insana voglia-necessità impellente di tacitare, con la violenza della legge e dei suoi farseschi processi, le voci dei dissidenti dalla versione ufficiale della Storia si ritrova tutta in una “Newsletter” che riceviamo. Questo il messaggio che ha per titolo:

Una tenue speranza per Wolfgang Fröhlich

Wolfgang Fröhlich, austriaco, condannato a 12 anni per revisionismo

Imm-0, FT. Wolfgang Fröhlich, austriaco, condannato a 12 anni per revisionismo.

<<L’Austria sembra essere il paese europeo più repressivo in materia di revisionismo.

Imm-2, FT. Repressione revisionismo Facebook Austria. Click...

Imm-1, FT. Repressione revisionismo Facebook Austria. Click…

Abbiamo visto, il 15 marzo scorso, che tutti i magistrati avrebbero dovuto seguire un corso di storia del XX secolo e visitare il campo di Mauthausen, e, il 7 maggio, abbiamo visto come Facebook avesse bloccato 401 contenuti per negazione dell’olocausto…
Niente di buono per il nostro cosi coraggioso prigioniero Wolfgang Fröhlich (1), ingegnere, 64 anni, rinchiuso dall’agosto 2007 nella prigione di Krems (per non parlare dei suoi precedenti imprigionamenti, sempre per revisionismo).

Il 19 maggio Wolfgang Fröhlich ci indirizzò la copia di una lettera che aveva spedito alla Corte europea dei diritti dell’uomo (CEDH in francese, ECHR in tedesco).
Si trattava della sua quarta “denuncia relativa ai diritti dell’uomo contro la Repubblica dell’Austria”, le tre precedenti non avevano ricevuto risposta!

Imm-2, FT. Corso rieducazione magistrati austriaci. Click...

Imm-2, FT. Corso di rieducazione magistrati austriaci. Click…

Si vergognino quei giudici austriaci che non si sono degnati di rispondere ad un uomo di grande classe !
W. Fröhlich si era indignato di non aver avuto nemmeno una ricevuta di ritorno delle sue lettere del 25 novembre 2015, 1 febbraio 2016 e 28 aprile2016.
    Ora, qualche giorno dopo, ecco cosa scriveva ad un corrispondente tedesco…

<<A volte, succedono miracoli ! La CEDH si è manifestata sorprendendomi con una lettera stranamente corta e sibillina accompagnata da un nuovo formulario di richiesta di ricorso in materia di diritti dell’uomo contro la Repubblica dell’Austria ! La mia ultima lettera alla CEDH  e quella della CEDH si sono incrociate. Non so quanti formulari dovrò ancora riempire ! A Strasburgo, i cestini per la carta devono essere stracolmi a causa delle mie denunce per i diritti dell’uomo che vi sono state gettate !
Così si prendono in giro le vittime, trattandole da imbecilli. Sono sempre più convinto che il giudice austriaco della CEDH abbia bloccato le mie richieste  o meglio che le avesse bloccate. Non dobbiamo stupirci di nulla in questo paese.>>

Commento del redattore della News:
<< I giudici austriaci, renderanno infine, un giorno alla sua famiglia quest’uomo  che, visto che è ingegnere, in particolare  ingegnere specializzato in questioni di disinfezione, afferma che le pretese camere a gas e che i pretesi gasaggi della Seconda Guerra mondiale sono un’impossibilità radicale ?>> (2)

Note di Olodogma
1) Sulla persecuzione degli shabbat goyim,גוי של שבת ,verso l’Ing. Wolfgang Fröhlich diamo, di seguito, l’elenco dei posts che Olodogma vi ha dedicato:
1278) 01-01-16 – Il rivoltante destino di Wolfgang Fröhlich
1116 – 13-07-15 – Tre anni di prigione in più per Wolfgang Fröhlich!
1106 – Il 9 luglio 5°processo all’ingegnere Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco!
1087  – L’ing. Wolfgang Fröhlich, revisionista internato dal 2007, lotta come un leone
0854 – Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco internato: sparite le camere a gas!
0523 – Il revisionista Wolfgang Fröhlich sconterà 11 anni di carcere per leso olocau$to ebraico
0492 – Comunicato stampa di Wolfgang Fröhlich, revisionista, internato per 9 anni per leso olocau$to ebraico
0315 – Comunicato di Wolfgang Fröhlich, ingegnere, revisionista, internato in un lager sterminazionista
0281 – “Menzogna di Auschwitz” o “Auschwitz­-lüge” o “Auschwitz lie” : Notizie di Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco, internato in un lager sterminazionista
0132 – Visita in carcere all’ ingegnere chimico Wolfgang Fröhlich, revisionista, jüdischen Holocaust-Leugner,internato nel lager di Krems/Stein
0013 – Repressione della libertà di espressione: a Wolfgang Fröhlich, si creano problemi con la posta contenente denaro
2) Fonte: BO5585110616. La traduzione è a cura di Olodogma

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 28.06. 2016, alle ore 11,33
Torna alla PAGINA INIZIALE

Salva

Salva

Salva

Salva