«

»

Giu 22

1443 – Virginia Raggi [l’anno prossimo (Grillo) a Gerusalemme?] sperpererà oltre 51 milioni per il museo dell’olocau$to?

.
Da domenica 19.06.2016 Roma ha un sindaco del M5S.

Imm-1. Lombardi Roberta, prima olocau$to poi libertà espressione. Click...

Imm-1. Lombardi Roberta, prima olocau$to poi libertà espressione. Click…

Chissà se si starà già preparando, se non già pronta, la solita missione in Campidoglio (“sede di rappresentanza del comune di Roma“) per ripresentare la “necessità impellente” di procedere allo sperpero di oltre 51 milioni di euro nella costruzione della nuova cattedrale dell’olocau$tismo: il museo dell’olocau$to di Roma?
“Museo”, ci informa su”shalom” di giugno 2016 il presidente della fondazione museo della shoah venezia mario,  su cui…

…”Molta incertezza pesa anche sul futuro non solo del Museo della  Shoah – i cui lavori spesso annunciati dall’amministrazione comunale, non sono mai partiti ed anzi attualmente c’è persino un ricorso al Consiglio di stato di una ditta esclusa – ma pesanti preoccupazioni vi sono anche per il futuro della Fondazione Museo della Shoah”…(1)

Capito?
Chiedere è lecito, ma,  la situazione generale lascia pochi dubbi…
ebrei-vaticano-pioxII-ospiti-salvatia) << In Italia ci sono 10.048.000 di persone che vivono in condizioni di povertà relativa, pari al 16,6% della popolazione>> (Vedere qui)
b) <<In Italia ci sono 6.028.000  persone in «povertà assoluta>> (Vedere qui)…!
c) <<Solo a Roma ci sono 30.000 bambini poveri>> (Vedere qui) .
No!
Il popolo ha fame?…
Mangi…!
Crediamo che il nuovo sindaco non gradirà il nobiliare, “improprio”, titolo di antisemita!
Perchè diciamo questo?
Semplice…ci aveva da tempo informato tale Roberta Lombardi, deputata M5S…“Per noi la libertà d’espressione è fondamentale, ma prima viene la condanna assoluta del Genocidio“…!(2)
Traendone le logiche conseguenze…maglia rosa è il “Genocidio”!
Tutto il resto… viene dopo!

Fantastico!

…”l’anno prossimo (Grillo) a Gerusalemme!(?)

Note
1) Ente a pressocchè totale carico del debito pubblico ITALIANO. Su tale centro di spesa pubblico si veda qui una serie di posts dedicati da parte di Olodogma.
2) Fonte: http://www.corriere.it/politica/16_febbraio_17/i-5-stelle-a-roma-complotto-farci-vincere-3a381186-d4ee-11e5-8855-fe9a1275bf2e.shtml

__________________________________Informazioni generali__________________________________

!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 22.06. 2016, alle ore 12,00
Torna alla PAGINA INIZIALE

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva