«

»

Giu 21

1442 – Gilad Atzmon: lobby ebraica e Holocaust Educational Trust chiederanno scusa per la pedofilia di Lord Janner?

.

Gilad Atzmon:
La lobby ebraica e l’Holocaust Educational Trust chiederanno scusa?

Greville Ewan Janner,Tony Blair in 1997 pedofilia pedofilo ebreo inglese barone

Imm-1, FT. Greville Ewan Janner,Tony Blair nel 1997. Click…

La lobby ebraica e l’Holocaust Educational Trust chiederanno scusa per la pedofilia di Lord Janner?

Di Gilad Atzmon
5 aprile 2016(1)

La BBC ha riferito ieri (2) che “Lord Janner rispose in modo ingannevole ad un interrogatorio quando gli venne chiesto dei suoi rapporti con il pedofilo condannato Frank Beck”.

Vi sono prove schiaccianti che all’epoca in cui Lord Janner era a capo della comunità ebraica inglese trafficava con bambini e orfani. “La polizia e gli inquirenti ritengono che Lord Janner, un parlamentare veterano di Leicester, utilizzò il suo rapporto con Beck per avere accesso ai bambini attraverso il sistema di assistenza sociale per l’infanzia della città”, scrive la BBC.

Lord Janner è stato presidente (3) dal 1978 al 1984 del Board of Deputies of British Jews (BOD), un ente che sostiene di rappresentare la comunità ebraica inglese. Lord Janner è stato un instancabile sostenitore, sia in Parlamento che fuori, della campagna per ottenere riparazioni per le vittime dell’Olocausto e per consegnare alla giustizia i responsabili delle atrocità naziste. Egli sollecitò il governo Thatcher all’approvazione della legge sui crimini di guerra del 1991 (che persegue i nazisti).

Immagine-3

Immagine-3, FT. L’ebreo janner greville ewan presidente del Board of Deputies of British Jews; fondatore dell’Holocaust Educational Trust, pedofilia, abusi su bambini. Click…

Janner è stato il fondatore dell’Holocaust Educational Trust. E’ stato anche vice-presidente del World Jewish Congress fino al 2009 e del Jewish Leadership Council fino al 2015.

Non è giunto il momento per tutte queste associazioni ebraiche di dire una parola sulla condotta depravata del loro pedofilo leader?
Non dovrebbe il BOD, che afferma di rappresentare l’ebraismo inglese, di esprimere pubblicamente il proprio rammarico per il suo legame con il suo ex leader?
Non dovrebbe l’Holocaust Educational Trust dissociarsi dal proprio fondatore ora che è stato rivelato che Lord Janner ha inflitto Olocausti personali a così tanti bambini inglesi? 

1) Traduzione di Andrea Carancini. Il testo originale è disponibile all’indirizzo: http://www.gilad.co.uk/writings/2016/4/5/will-the-jewish-lobby-and-the-holocaust-educational-trust-apologise-for-lord-janners-child-sex-abuse
2)  http://www.bbc.co.uk/news/uk-35961711
3) https://en.wikipedia.org/wiki/Holocaust_Educational_Trust

Fonte del 14 giugno 2016:  http://andreacarancini.blogspot.it/2016/06/gilad-atzmon-la-lobby-ebraica-e.html

__________________________________Informazioni generali__________________________________

!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 21.06. 2016, alle ore 10,48
Torna alla PAGINA INIZIALE

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva