«

»

Giu 14

1433 – L’ebrea nirenstein fiamma contraria alla legge ultima chance dei tagliagole sionisti

.
Premessa
Olodogma non ha matrimoni in corso e pubblica le fonti più disparate.
!Lenin non credere,controllare,diducia è un bene il controllo è meglio

Dopo l’approvazione della legge ultima chance dei tagliagole sionisti contro la libertà di espressione proponiamo alcuni degli articoli politicamente corretti pubblicati sulla stampa standard; articoli fortemente critici sull’approvazione di tale espediente che serve solo alle metastasi talebane del sionismo realizzato ed ai suoi fedeli shabbat-goyim e shamashim.

Imm-1, FT. Legge tagliagole sionisti, nirenstein fiamma, contraria. Click...

Imm-1, FT. Legge tagliagole sionisti, nirenstein fiamma, contraria. Click…

Gli articoli non vengono commentati da parte nostra.
Di seguito un estratto dell’articolo dell’ebrea nirenstein fiamma contraria alla legge liberticida…
_____________________

…<< Ma intendo ripetere quello che ho già più volte affermato rifiutando la criminalizzazione giuridica dell’immondo negazionismo della Shoah: tutto deve essere detto, letto, raccontato, interpretato, e che sia guerra delle idee.
Non c’è testo al mondo che debba essere cancellato per legge, nemmeno il più repugnante, non c’è idea che debba essere chiusa dietro le sbarre, nemmeno la più fosca.

Lo dice una persona sul cui petto è stato applicato da un disegnatore satirico una Stella di David e un fascio, e che la destra e la sinistra antisemita mettono sui loro siti internet come una dei leader della tentacolare cospirazione sionista internazionale>>…(1)

Note
1) Pubblicato su Il Giornale del 12 giugno 2016, questo estratto è stato copiato da: http://www.fiammanirenstein.com/articoli.asp?Categoria=3&Id=3846
___________________________________________________________

Avvertenza
Coloro che sono interessati a conoscere i vari passaggi della voglia di forca, concretizzata nella legge anti “negazionismo”, possono consultare il nostro archivio dedicato CLICCANDO QUI.

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 14.06. 2016, alle ore 11,10
Torna alla PAGINA INIZIALE 

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva