«

»

Giu 09

1425 – Estratta col forcipe la legge “ultima-chance-tagliagole” rivela il mostro bicefalo!

,

Come sempre quando si tratta di olocausto ebraico non si trovano mai versioni concordanti. Non fa eccezione il testo della nuova legge tagliagole, appena approvata, che ha due interpretazioni diametralmente opposte sulla finalità prima: la repressione della libertà di negazione “dell’olocausto”. Vediamo di essere più espliciti…

Imm-1

Imm-1. Legge tagliagole, dichiarazione D’Ascola, negazione semplice non è reato. Click…

Sulla legge tagliagole il presentatore dell’emendamento 1.401, il senatore D’Ascola, tramutato in legge il 08-06-16 e detta anti-negazionismo, aveva dichiarato:

 1) …”Un ulteriore aspetto che vorrei mettere in evidenza è che non si punisce il negazionismo della Shoah, dei crimini di guerra, di genocidio e contro l’umanità fine a se stesso, così determinando il rischio di impedire il dibattito culturale”…
…”la negazione deve essere sostanzialmente un mezzo attraverso il quale si strumentalizzano la Shoah e i crimini di guerra, di genocidio e contro l’umanità per incitare alla violenza”…
…”Quindi, se taluno si limita a negare, ma non funzionalmente, cioè strumentalizzando la negazione per incitare alla violenza fine a se stesso a, il fatto non è di rilevanza penale“… (Fonte: http://www.senato.it/japp/bgt/showdoc/frame.jsp?tipodoc=Resaula&leg=17&id=971866

 2) Una volta approvata la legge tagliagole, qualche istante dopo si può leggere sulla pagina Twitter dell’ebreo pacifici riccardo…”negare la Shoah in Italia è reato“…(Fonte: https://twitter.com/riccardpacifici)

Imm-1. Legge tagliagole, dichiarazione pacifici riccardo. Click...

Imm-1. Legge tagliagole, dichiarazione pacifici riccardo. Click…

Quindi negare semplicemente l’olocausto è reato o non lo è?
Dove sta la verità?
__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sito
N.B. A seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 09.06. 2016, alle ore 22,40
Torna alla PAGINA INIZIALE 

Salva

Salva

Salva

Salva