«

»

Mag 21

1410 – $hoah must go on! Ciak su un nuovo processo… by holocau$t-industry !

.
!auschwitz industria olocausto più grande truffa tutti i tempiAttualmente nelle aule dei tribunali del GROD (1) l’industria dell’olocau$to, settore propaganda mediatica sta facendo passerella coi suoi sedicenti testimoni oculari dell’olocau$to trasportati di peso da tutto il mondo per recitare la particina loro assegnata nella sceneggiata che  deve rivitalizzare lo spaccio di falsità olocau$tiche in essere da 71 anni.
Spaccio agonizzante nella credibilità dell’insieme e dei singoli “testimoni oculari delle gasazioni” dopo le pubblicazioni delle risultanze delle ricerche storiche non conformi, non sottoposte, cioè,  al primo degli eletti comandamenti della religione dell’olocau$to, detta olocau$tianesimo…

1)…”Non bisogna chiedersi come, tecnicamente, un tale massacro di massa è stato possibile. È stato tecnicamente possibile perché è avvenutonon c’è e non ci può essere alcun dibattito circa l’esistenza delle camere a gas… (Le Monde,  21.02.79)

Spaccio che è la base dell’olo-estorsione di una montagna di soldi e del ricatto morale verso i “goyim” “perpetratori” o che “non hanno fatto nulla” per evitare il mai avvenuto olocau$to di 6 milioni di ebrei.

Oggi assistiamo alla richiesta della “giustizia” della germania attuale di condannare a 6 anni di galera un cittadino tedesco che avrebbe avuto, …”complicità nello sterminio di almeno 100.000 internati“… PER IL SOLO FATTO DI ESSERE STATO PRESENTE, COMANDATO, DI SERVIZIO ad Auschwitz!
Si badi bene… condanna al carcere NON per aver commesso un reato, ma… per essere stato presente!

Sinceramente per una (pretesa) “complicità” nel preteso assassinio volontario “di almeno 100.000 internati” ci saremmo aspettati una condanna a 10 o più anni! 100.000 omicidi volontari non sono noccioline!
C’è ben qualcosa che non è chiaro!

"Organisationsform einer Modalität der Fremdherrschaft"... " Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero"

“Organisationsform einer Modalität der Fremdherrschaft”… ” Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero”

Sotto la notizia…

<<GERMANIA CHIESTI SEI ANNI PER EX SS II procuratore Andreas Brendel ha chiesto sei anni di reclusione per l’ex guardiano di Auschwitz, Rheinold Hanning (2) che oggi ha 94 anni. L’accusa è di complicità nello sterminio di almeno 100.000 internati. II processo si sta svolgendo a Deltmond. Nella requisitoria, il procuratore ha ricordato il dovere dei tedeschi alla riflessione e al mantenimento della memoria verso l’orrore nazista.>> (3)

Allucinogeno, incomprensibile, fuori contesto per delle persone normali (i Goyim per intenderci) che…il procuratore ha ricordato il dovere dei tedeschi alla riflessione e al mantenimento della memoria verso l’orrore nazista“…!
Cosa mai c’entreranno “riflessione...mantenimento  e memoria“, di un indimostrato “fatto” storico, con un “reato di omicidio multiplo” (come minimo!)… dovrebbero proprio spiegarcelo, non ci arriviamo!
Si doveva, forse, dire quelle esatte parole?
Rientrava nel copione?

Note
1) GROD è l’acronimo di “Grande Regime di Occupazione Democratica” che identifica lo spazio geografico detto Germania. L’acronimo venne coniato dal Dott. Gianantonio Valli. Tale acronimo fa pendant con la definzione che la “costituzione” della rieducata germania è una “Organisationsform einer Modalitaet der Fremdherrschaft” che tradotto suona “Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero”; la definizione è del Prof. Carlo Schmid, esperto di diritto internazionale, autore della tedesca Grundgesetz (Legge Fondamentale) che  pronunciò tale definizione nella seduta parlamentare dell’ 8 Settembre 1948…
Carlo Schmid im Parlamentarischen Rat, 8. September 1948,Organisationsform einer Modalitaet der Fremdherrschaft,Modalità del Dominio Straniero2) Avevamo trattato il caso dell’ex SS-Unterscharführer Reinhold Hanning in due posts precedenti, vedere qui il primo  e  vedere qui il secondo.
3) Fonte: Il Fatto Quotidiano del 21-05-2016, link: http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2016052133245982

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 21.05. 2016, alle ore 19,04
Torna alla PAGINA INIZIALE