«

»

Mag 10

1399 – Khan il musulmano che abbraccia la religione dell’olocau$to

.
Olocau$to quale religione

nella più specifica accezione latina, religio, vale a dire “superstizione a connotazione religiosa o simil-religiosa”…

!Mai più! Never again! soyim's holocaust-netanyahu-gaza-bambino ucciso-netanyahu benjamin, ebreo, primo ministro del ghetto di Palestina ,pericoloso futuro terrorista palestinese bambino ucciso gaza

<<Il filosofo Yeshayahu Leibowitz, nato in Germania e docente all’Universi­tà Ebraica, è stato forse il primo a suggerire che l’Olocausto era divenuto la nuova religione ebraica. “L’Olocau­sto” è ben più che una narrazione storica, contiene molti degli elementi essenziali di una religione:
– ha i suoi sacerdoti (Simon Wiesenthal, Elie Wiesel, Deborah Lipstadt, etc.)
– e pro­fe­ti (Shimon Peres, Benja­min Netanyahu e coloro che profetiz­za­no l’imminente ebrei­ci­dio da parte dell’I­ran).
– I suoi coman­da­menti e dogmi (“mai più”, “sei milioni”, etc.).
– I suoi rituali (Giorni della Memoria, Pellegri­naggi ad Ausch­witz, etc.).
– Stabi­lisce un ordine simbolico esoterico (kapo, camere a gas, camini, polveri, “musulmani” [nel gergo dei «campi»: gli internati scheletriti], etc.).
– Ha i suoi santuari e templi (Yad Vashem, il Museo dell’Olocausto a Wa­shington e oggi l’ONU).
– Non bastasse, la Religione Olocau­stica è mante­nuta in vita da una massiccia rete economica e da infrastruttu­re finanziarie globali (l’Industria dell’Olocausto alla Norman Fin­kelstein). Ancora più significati­vamente, la Religio­ne Olocausti­ca è coerente al punto da marchiare i nuovi “anti­cri­sti” (i nega­zionisti) ed è abbastanza potente da perseguir­li (leggi contro la negazione dell’Olocau­sto)>>(1)

Il musulmano khan sadiq “sindaco di tutte le comunità della metropoli
guarda un pò dove va a finire nella prima uscita ufficiale!

Sadiq Khan e Henry Grunwald commemorazione olocausto londra maggio 2016_2<<LONDRA – Sadiq Khan ha scelto di dedicare il suo primo impegno pubblico dopo l’elezione a sindaco di Londra alla commemorazione dell’Olocausto che la comunità ebraica ha organizzato…

Khan è stato accolto molto calorosamente dal pubblico e dal rabbino capo Ephraim Mirvis. “Mi ha commosso incontrare i sopravvissuti agli inimmaginabili orrori dell’Olocausto così come i loro figli, nipoti e anche i pronipoti”, ha detto Khan al termine della cerimonia.

Il khan anticipato da tre anni. Click...

Il khan anticipato da tre anni. Click…

Come aveva promesso nel suo primo discorso, vuole essere sindaco di tutte le comunità della metropoli, senza alcuna distinzione…
Khan – musulmano…fra i primissimi a condannare…l’ex sindaco di Londra Ken Livingstone, per …dichiarazioni considerate come razziste nei confronti della comunità ebraica>> (2)

.

Note
1) Fonte: Gilad Atzmon, L’Olocausto, antica religione, qui l’articolo completo
2) Fonte del 08-05-16: http://m.cdt.ch/mondo/cronaca/154850/sadiq-khan-commemora-l-olocausto

[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 10-05-2016, alle ore 08,32
Torna alla PAGINA INIZIALE