«

»

Apr 26

1381 – Fuga ebraica dall’Olanda…”l’antisemitismo divampa”!

.
Sul Foglio del 21 Aprile 2016 tale Meotti Giulio scrive:

…”L’antisemitismo (1) divampa in Olanda…L’odio per gli ebrei domina le strade dei Paesi Bassi. Slogan come “sporco ebreo” possono essere ascoltati in tutto il paese, così come la negazione dell’Olocausto è diventato prassi comune assieme a violente proteste contro Israele”… (2)(3)

Immagine

Immagine-1. Fuga ebrei da Olanda, meotti. Click…

Ricordiamo un passo di un noto libro di un ebreo abbastanza noto…

Immagine-2. lazare bernard, screenshot della pagina del libro.Click per ingrandire

Immagine-2. lazare bernard, screenshot della pagina del libro.Click per ingrandire

Tradotto suona più o  meno così…

…<< Se questa ostilità, che è addirittura una sorta di ripugnanza, si fosse manifestata nei confronti degli Ebrei soltanto in un periodo e in un solo paese, sarebbe facile scoprire le cause specifiche di quell’avversione, invece, la razza ebraica è stata oggetto dell’odio di tutti i popoli in mezzo ai quali si è stabilita.
Si deve pertanto dedurre che le cause generali dell’antisemitismo siano sempre state insite nello stesso Israele e non nei popoli che lo combatterono. Infatti i nemici degli Ebrei
– appartenevano alle razze più disparate,

– vivevano in terre assai lontane tra loro,
– non avevano né gli stessi costumi né le stesse tradizioni,
– erano guidati da principi diversi che facevano sì che diversi fossero anche i loro giudizi;
ne consegue che le cause generali dell’antisemitismo sono sempre state insite in Israele  stesso e non in coloro che lo combattevano >>… (lazare bernarde , ebreo, in “L’Antisemitisme, son histoire er ses causes“, 1884) (3)

…”le cause generali dell’antisemitismo sono sempre state insite in Israele  stesso e non in coloro che lo combattevano“!

Note
1) In apertura troviamo il classico dei classici: l’uso del termine antisemitismo per indicare l’antiebraismo! Un ebreo famoso, un faro per lo sterminazionismo, levi primo, ha messo nero su bianco la sentenza:… “l’avversione contro gli ebrei, IMPROPRIAMENTE detto antisemitismo“…   ( Se questo è un uomo, Einaudi, 2009, pag.170 ) (Vedere qui, quindi vedere qui lo sfruttamento  della paura dell’antisemitismo da parte sionista.
2) Fonte: http://www.ilfoglio.it/occidentalia/2016/04/21/antisemitismo-olanda-ebrei___1-vr-140975-rubriche_c927.htm
3) Nel calderone compare “addirittura” il nome dell’ebrea frank anna…”il paese di Anna Frank”! Figuriamoci!  Ricordiamo  che su tale nome, recentemente, si è giocata una partita di soldi non indifferente (ciò non ha minimamente scandalizzato le vestali prezzolate del Sistema! ) basata sull’attribuzione del titolo di co-autore del Diario, che allungherebbe il tempo di scadenza dei diritti d’autore, tanti $$$, sul libro,  all’ebreo frank otto, padre della stessa anna. Si vedano qui ulteriori dettagli.
4) Fonte
.

[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 26.04. 2016, alle ore 08,09
Torna alla PAGINA INIZIALE