«

»

Apr 22

1378 – I Tedeschi? Shammashim o shabbat-Goyim (servi del sabato ebraico)!

.
Tedeschi shammashim o shabbat-Goyim (servi del sabato ebraico)

Immagine-0. merkel angela, israele. Click...

Immagine-0. merkel angela, israele. Click…

Un lettore sconcertato nel leggere dell’infamia del Processo show all’ex SS-Unterscharführer Reinhold Hanning, 94 anni…condannato senza prove? , 94enne colpevole di aver servito la Patria, ci scrive:

Ormai la Germania è diventata una stato di polizia israeliano pro olocausto!(Il commento è firmato)

Cò, e tanti altri casi lo provano, è innegabile!
C’è una “logica” pervertita [logica frutto della Umerziehung, ovvero la rieducazione del Popolo Tedesco (1)] dietro questo comportamento che ai normali comuni mortali appare come un criminale verso i propri anziani cittadini che hanno servito in armi la Germania, la Patria, e di questi qualche milione ha dato la propria vita, ma… semplicemente ed esattamente è questo…

merkel angela, jude, knesset, 18 marzo 2008

Immagine-1. merkel angela, knesset. Click…

Angela Merkel, discorso alla knesset, parlamento del ghetto ebraico incistato in Palestina, 60° anniversario della creazione 18 marzo 2008

Immagine-2. merkel angela, discorso knesset ragine di stato. Click…

…merkel angela (nata Kasner, sua madre era una ebrea-polacca di cognome “jentzsch”, conseguentemente merkel angela è una “vera” ebrea secondo i canoni ebraici) cancelliere del GROD (Grande Regime di Occupazione Democratica) Germania  ha ammesso pubblicamente che…

.
<<la sicurezza di Israele è parte
della “ragione di Stato” tedesca>>(2)

Quindi, se capiamo bene…

…l’esistenza-sopravvivenza del ghetto di Palestina è una conditio sine qua non all’esistenza stessa della repubblica tedesca!  TUTTI i cancellieri tedeschi post 1945 sono stati esecutori di questo “pregiudizio”.
Per noi è il segreto di Pulcinella, ma, vantarsene, sentendolo dire tanto “in alto”, ufficialmente, dovrebbe stimolare a chiedersi: fù vera libertà? La germania (il minuscolo è voluto) è sopravvissuta al ’45 per mantenere economicamente e rifornire di materiali strategici lo “stato ebraico” e la sua politica di apartheid e pulizia etnica?

Immagine-. angela merkel israele. Click...

Immagine-3. angela merkel israele. Click…

Ora noi sappiamo che il ghetto ebraico incistato in Palestina, detto israele, è fondato sulla menzogna di Auschwitz e sul preteso seimilionesco olocau$to in generale; da ciò se ne deduce che mettendo in chiaro che l’olocau$to è una invenzione, con conseguente truffa (perpetrata dagli alleati di concerto coi  sionisti), mettiamo in crisi l’ unica GIUSTIFICAZIONE del furto di terra degli autoctoni, creazione, ragion d’essere del ghetto di Palestina e… degli shammashim o shabbat-Goyim (servi del sabato ebraico) governi tedeschi!

Lo sterminazionismo ha perduto la guerra al revisionismo del cosiddetto olocau$to sul piano storico, quindi non resta che la propaganda splatter tramite media, ed ecco i processi show, berciati in TG di prima serata a livello planetario e rilanciati come eterno eco.
Da tali processi-show attuali si vuole creare nuova emozione anti-naZZista che tanto gli serve!
Si vuole che gli imputati ammettano fatti MAI provati, anche a mezza bocca, uno straccio qualsiasi di ammissione. Qualcosa che possa essere ripreso anche in briciole e rilanciata, amplificata, come prova definitiva…che tanto gli manca (e serve come l’ossigeno per i viventi!)
Torturare legalmente dei vecchi è inumano… quindi il farlo, sistematicamente, significa che si è alla bancarotta (non economica) con disperazione più nera.
Non si vedono altre possibilità!
Le olo-performances del cast di sedicenti sopravvissuti trasportati da mezzo mondo, a bella posta, sul palcoscenico dei tribunali commuovono il pubblico pagante che troverà naurale,  GIUSTO, che sia, finalmente, condannato quel vecchio Tedesco 90enne SENZA AVER PROVATO LA SUA RESPONSABILITA’ PERSONALE in fatti pretesamente avvenuti e MAI provati oltre ogni ragionevole dubbio!

Chiaro il perchè Germania e ghetto di Palestina siano un tutt’uno!

Note
1) Su tale trasformare definitivamente il popolo tedesco nella sua essenza spirituale-psichica attraverso metodi psicologici  coi quali assoggettarlo a sistematico con­di­zionamento di massa  si veda qui il nostro post.
2) Il discorso completo dell’ebrea merkel, dal quale è stata tratta l’ Imm-2,  si trova su un sito ebraico: https://www.knesset.gov.il/description/eng/doc/speech_merkel_2008_eng.pdf

[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 22.04. 2016, alle ore 12,18
Torna alla PAGINA INIZIALE