«

»

Apr 03

1363 – Definitivamente sbugiardata la Fisica…Feltri Mattia ci “conferma” che lo Zyklon B… usciva dalle docce!

.
…”come tutti sanno“…”come noto”…”fatti di notorietà pubblica”

Immagine-2, FT. Lo Zyklon B e le docce. Click...

Immagine-1, FT. I sassolini di Zyklon B che uscivano dalle docce. Click…

Mattia Feltri, scrive:…<<Rudolf Höss nelle sue memorie (Comandante ad Auschwitz, con prefazione di Primo Levi, Einaudi) si descriveva come una specie di filantropo perché a lui si deve l’introduzione dello Zyklon B (nel libro Cyclon B)>>…

Immagine-2. Versione ufficiale introduzione zyklon-b. Click...

Immagine-2. Versione ufficiale introduzione zyklon-b. Click…

[Secondo la storiografia ufficiale del museo di Auschwitz il primo uso (quindi l’introduzione) omicida dello Zyklon-B ad Auschwitz fu opera dello Schutzhaftlagerf ̧hrer, SS-Hauptsturmführer  Karl Fritzsch  (1). Vedere l’Imm-2 per la conferma]

Il Feltri prosegue…
<<Lo Zyklon B, come tutti sanno, usciva dalle docce al posto dell’acqua e uccideva in pochi minuti (relativamente pochi, l’agonia durava fino a un quarto d’ora) centinaia di prigionieri >>
(2)

Immagine-3,SS-Obersturmbannführer Rudolf Höss. Click...

Immagine-3,SS-Obersturmbannführer Rudolf Höss. Click…

Immagine-

Immagine-4. SS-Hauptsturmführer Karl Fritzsch .Click…

Questa abusatissima affermazione, il gas usciva dalle docce, è solo una trita e rancida ri-citazione di menzogne del millennio trascorso che ha lo scopo di far passare i pretesi “gasati” come raggirati dalla pretesa dichiarazione di “andare a fare la doccia” per rendere più “cattiva” possibile la figura del Tedesco. L’Imm-1 toglie ogni credibilità all’affermazione stessa che è stata testimoniata da illustri e molto considerati sedicenti testimoni oculari!
Lo stato fisico di solido con la grossa granulometria dello Zyklon B sono  inconciliabili con la sua pretesa e olotestimoniata fuoriuscita dai forellini delle docce!
Solo l’ignorante o chi ha cieca fede olocau$tica può continuare a spacciarlo per realmente avvenuto, fidando impunemente nell’ignoranza della realtà da parte di chi ascolta, generalmente giovanissimi studenti o fedeli in attesa dell’orgasmo da violente emozioni olocau$tiche .

Immagine-. Sentenza stormfront fosforo camere a gas. Click...

Immagine-5. Sentenza Stormfront, fosforo bianco in camere a gas. Click…

Tale affermazione “fa rima” con quanto si legge a pag.30 della sentenza 884.13 dell’ 8.04.2013-1 del processo a 4 forumisti di Stormfront, testualmente…

Come noto il fosforo bianco è una sostanza utilizzata per lo sterminio degli ebrei nelle camere a gas della Germania nazista: l’odio razziale si coglie nella sua massima portata”…(3)
Ripetiamo che ciò è scritto in sentenza, verificabile  nell’Imm-5!

I due articoli , click per ingrandire

Immagine-6. Statuto processo Norimberga articoli 19 e 21. Click per ingrandire

Ambedue le dizioni citate legano perfettamente con una terza dizione, madre di tutte, presente nella filosofia ispiratrice del processo di Norimberga…i fatti di notorietà pubblica quali lo sterminio avvenuto, magari in provate camere a vapor acqueo, i provati 4.000.000 di assassinati ad Auschwitz, il provato sapone fatto con gli ebrei e olocompagnia falsificante andante!
Tutti “fatti” di… NOTORIA FALSITA’!

Quanto riportato non è ascrivibile ad alcuna forma di complottismo, ma banale osservazione, dopo giustapposizione per confronto con la documentazione esistente, di ciò che è stato e viene detto a preservativo della versione standard del cosiddetto olocau$to ebraico. Nulla di più!

Note
1) Fonte: …”durante una mia assenza, il mio sostituto, lo Hauptsturmführer  Fritzsch adoperò a questo scopo un  gas,  e  precisamente  un  preparato  di  acido  prussico,  Cyclon  B,  che  veniva  correntemente  usato  al  campo  per  la disinfestazione dei parassiti, e che vi si trovava in grosse quantità. Al mio ritorno, Fritzsch mi riferÏ quanto aveva fatto, ed  il  gas  venne  impiegato  anche  per  il  trasporto  successivo“…(Fonte originale: http://www.deportati.it/static/pdf/libri/kalendarium/1941.pdf, pag.37)
2) Fonte: http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2016033132816604
3) Altre considerazioni su questa idiozia si trovano qui

[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 03.04. 2016, alle ore 15,00
Torna alla PAGINA INIZIALE