«

»

Gen 03

1280 – On line il “diario di frank otto e anna”

.

Cosa non si fa per i soldi!
Viene un parallelo tra questo caso e quello del lenone-magnaccia-incestuoso “abramo, patriarca dell’ebraismo, del cristianesimo e dell’islam, che fece prostituire sua moglie, nonchè sorella, sara“! (1)

Immagine-1. Ipotesi della copertina di "Diario di frank otto e anna. Click...

Immagine-1. Ipotesi della copertina di “Diario di frank otto e anna. Click…

Per vendere alle anime deamicisiane, e far montagne di soldi, era il diario, esclusivamente,  “di” frank anna (“simbolo letterario” della $hoah), per incrementare le vendite ed essere politicamente corretto si è diffusa la voce di una variante lesbica della frank (vedere immagine-2), perfetta per le nuove tendenze di genere, infine per continuare a far soldi coi diritti d’autore si sacrifica quanto affermato dal padre (2) nella prefazione della prima edizione, ovvero che il diario era stato scritto “interamente dalla sua giovane figlia“, disconoscendo che il padre sia stato soltanto il suo curatore, com’era stato sempre considerato, ma elevandolo al rango di CO-AUTORE!
Biblico! Talmudico! Evangelico! Miracoloso! Anzi OLOMIRACOLOSO!(
Vedere qui il nostro post in merito)

Cosa non riesce a fare il business della $hoah-olocau$to!

…ma come spesso accade qualcosa va storto!

Dal 1° di gennaio è online (per ora solo in lingua olandese, cliccare qui) il testo discriminatorio (3), non velatamente razzista (4), firmato dall’ebrea frank anna dal 25 giugno 1947 e dal dicembre 2015 firmato dal CO-AUTORE frank otto, padre della stessa!

Immagine-2. Versione gay, omo-lesbica di frank anna. Click...

Immagine-2. Versione gay, omosessuale, lesbica di frank anna. Click…

Purtroppo l’industria dell’olocau$to della israel-lobby non potrà trattare coloro che hanno pubblicato il testo online col fosforo bianco dell’idiota accusa di antisemitismo, nessuna provocazione, nessuna minaccia ci sono state.
Solo bassi interessi di soldi!
SFRUTTAMENTO ECONOMICO…come nella prima edizione e seguenti dove l’autrice era SOLO l’ebrea …
SFRUTTAMENTO ECONOMICO… come nelle edizioni “ufficiali” dal Gennaio 2016 in avanti col frank otto coautore
SFRUTTAMENTO ECONOMICO legato indissolubilmente alla fabulazione olocau$tica standard!

Perchè se dici olocausto l’eco risponde “soldi”?

Note
1) Il magnaccia abramo…
a-…<<quando fu sul punto di entrare in Egitto, disse alla moglie Sarai: «Vedi, io so che tu sei donna di aspetto avvenente…Di’ dunque che tu sei mia sorella, perché io sia trattato bene per causa tua…gli Egiziani videro che la donna era molto avvenente. La osservarono gli ufficiali del faraone e ne fecero le lodi al faraone; così la donna fu presa e condotta nella casa del faraone. Per riguardo a lei, egli trattò bene Abram, che ricevette greggi e armenti e asini, schiavi e schiave, asine e cammelli.>> (CEI,Genesi 12,11-16; http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Gen12,11-20&formato_rif=vp)
b- L’incestuoso abramo…<< Inoltre essa è veramente mia sorella, figlia di mio padre, ma non figlia di mia madre, ed è divenuta mia moglie. >> Genesi 20.12 (http://www.laparola.net/wiki.php?riferimento=Genesi20&formato_rif=vp)
2) <<il padre di Anna, pubblicò 
per la prima volta nel 1947 il «Diario», scrisse nella prefazione   che il libro era stato scritto tra il 1942 e i11944 interamente  dalla sua giovane figlia>>(Vedere qui il post dedicato)
3) frank anna, Il diario di Anna Frank, … «Si prega parlar sempre piano; sono ammesse tutte le lingue civili, e quindi non la tedesca» (!) Dal che si trae che la lingua tedesca è parlata da incivili.

Immagine-3. lingue civili non tedesca, frank_anna. Click...

Immagine-3. lingue civili non tedesca, frank_anna. Click…

Esempio di discrimnazione. La frase riportata è consultabile e verificabile agli indirizzi…
a- http://www.scuolagaribaldi.eu/documenti/dipartimento_lettere/IL-DIARIO-DI-ANNA-FRANK.pdf
b- https://drive.google.com/file/d/0BwYcbHS4729-clN5VGNjbFRpOUE/edit
4)  Razzismo: …”siccome siamo ebrei puri, nel 1933 emigrammo in Olanda“… Fonte: frank anna, Il diario di Anna Frank, pag.5.

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 03.01. 2016, alle ore 15,19
Torna alla PAGINA INIZIALE