«

»

Gen 01

1278 – Il rivoltante destino di Wolfgang Fröhlich

.
L’ing. Wolfgang Fröhlich, 64 anni,
un democratico, tipico, caso
di  repressione della libertà di espressione !

Riceviamo…

Immagine-1,FT. Wolfgang Fröhlich.

Immagine-1,FT. Wolfgang Fröhlich.

<< Speriamo che molti dei nostri corrispondenti abbiano trovato il tempo di inviare un biglietto di auguri al prigioniero austriaco Wolfgang Fröhlich, 64 anni, di cui sotto ridaremo l’indirizzo.
A proposito di questo ingegnere chimico, il professore Faurisson scriveva l’11 luglio scorso :

“Conosco Wolfgang Fröhlich. Ha padronanza del soggetto che tratta. Si esprime con moderazione. Non ha nulla di un esagitato o di un fanatico. Al contrario! Onora il suo paese e la scienza storica”… “Il suo destino è sconcertante. Dovremo ricordare per sempre il grado di ignominia al quale si abbassano le “élite” che dirigono il mondo germanofono e, in particolare, i magistrati tedeschi o austriaci capaci di inviare, per tredici anni, in prigione un uomo di questo livello.” 

Un corrispondente, che ringraziamo, ha tradotto l’ultimo testo di Wolfgang Fröhlich cioè la lettera che il 25 novembre 2015 indirizzava alla CEDH (Corte europea dei diritti dell’uomo) (*) …lettera che sappiamo, purtroppo, avere poche possibilità di andare a buon fine…
Poiché le autorità si permettono di giocare così con la vita di un padre di famiglia che non ha fatto altro che dire la propria opinione su un tema controverso, resta una sola cosa da fare : diffondere, e diffondere ancora, ovunque il più possibile, affinché il ministero austriaco della giustizia finisca con il vergognarsi, che il mondo intero sia al corrente dell’ignobile trattamento che infligge a quest’ uomo integro.
Quindi diffondete, diffondete… E inviate un biglietto di “Buon anno”  a…
Signor Wolfgang Fröhlich
JVA Stein, H. Nr. 46484
Steiner Landstr. 4
A-3504 Krems/Stein
(Austria) (*)

LA LETTERA DI FROHLICH

Immagine-1,FT. Lettera,Wolfgang Fröhlich

Immagine-2,FT. Lettera,Wolfgang Fröhlich

Signore, Signori,
con la presente

CHIEDO

Immagine-2. Lettera Wolfgang-Fröhlich. Click...

Immagine-3. Lettera di Wolfgang Fröhlich. Click…

che la mia denuncia per violazione dei diritti dell’uomo N° 56264/09 contro la Repubblica austriaca che attraverso la penalizzazione delle mie opinioni nuoce ai miei diritti fondamentali, in particolar modo a quello relativo alla libertà della ricerca scientifica, sia nuovamente esaminata e che sia fatto diritto !
Mi ero già rivolto alla CEDH come querelante a causa delle diverse condanne pronunciate dal Tribunale penale di Vienna per aver semplicemente fatto uso della mia libertà d’espressione. Con lettera del 15 maggio 2012 (GZ ECHR LGer11. 2R) questa denuncia era stata rigettata per irricevibilita’ !
Attraverso la stampa, ho saputo recentemente che la CEDH aveva nel frattempo modificato il suo punto di vista giuridico relativo alle garanzie che i diritti dell’uomo conferivano alla libertà d’espressione !
Nell’ottobre 2015, un uomo politico turco che era stato condannato in Svizzera per aver espresso pubblicamente la propria opinione è stato scagionato in ultima istanza (
vedere qui, ndolo) da ogni accusa dalla CEDH e la Svizzera condannata per violazione dei diritti dell’uomo. (vedere qui, ndolo)
Mi riferisco a proposito alla mia lettera indirizzata il 13 luglio 2015 al Consiglio dei ministri della Repubblica austriaca che troverete nell’allegato n° 1.
Riassumendo, per il mio caso: sono imprigionato in Austria per un solo e stesso “delitto” da più di 10 anni !
Il 9 Luglio 2015, sono stato condannato dal Tribunale di Krems a
3 anni supplementari di prigione, perché persisto nel difendere il diritto fondamentale di esprimermi liberamente!
Mi riferisco a questo proposito alla mia lettera indirizzata il 13 luglio 2015 al Ministro della giustizia austriaca Signor Wolfgang Brandstetter, che troverete in allegato n°2.
Siccome la Repubblica austriaca è obbligata, per quanto riguarda i diritti dell’uomo, alle stesse norme giuridiche (CCPR dell’ONU e EMRK) della Svizzera, chiedo che la mia denuncia N°56264/09 venga istruita.

Con i miei più distinti saluti,

Wolfgang Fröhlich

[* NdT : Gli acronimi delle istanze e trattati internazionali si prestano a confusione. Per maggiore chiarezza, ho conservato nella versione francese l’acronimo tedesco EMRK (Europäische Konvention zum Schutze der Menschenrechte und Grundfreiheiten) che corrisponde alla CEDH (Convention européenne des Droits de l’homme), da non confondere con la Corte europea dei Diritti dell’uomo, CEDH ugualmente, alla quale questo acronimo si riferisce qui. Il CCPR delle Nazioni unite, designa l‘International Convenant on Civil and Political Rights (il Patto internazionale relativo ai diritti civili e politici .]>>(1) (2)

Note
1) Fonte: BO 5379301215. Traduzione a cura di Olodogma.
2) Sul caso dell’Ing. Wolfgang Fröhlich diamo, di seguito, l’elenco dei posts che Olodogma vi ha dedicato:
1116 – 13-07-15 – Tre anni di prigione in più per Wolfgang Fröhlich!
1106 – Il 9 luglio 5°processo all’ingegnere Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco!
1087  – L’ing. Wolfgang Fröhlich, revisionista internato dal 2007, lotta come un leone
0854 – Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco internato: sparite le camere a gas!
0523 – Il revisionista Wolfgang Fröhlich sconterà 11 anni di carcere per leso olocau$to ebraico
0492 – Comunicato stampa di Wolfgang Fröhlich, revisionista, internato per 9 anni per leso olocau$to ebraico
0315 – Comunicato di Wolfgang Fröhlich, ingegnere, revisionista, internato in un lager sterminazionista
0281 – “Menzogna di Auschwitz” o “Auschwitz­-lüge” o “Auschwitz lie” : Notizie di Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco, internato in un lager sterminazionista
0132 – Visita in carcere all’ ingegnere chimico Wolfgang Fröhlich, revisionista, jüdischen Holocaust-Leugner,internato nel lager di Krems/Stein
0013 – Repressione della libertà di espressione: a Wolfgang Fröhlich, si creano problemi con la posta contenente denaro

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 01.01. 2016, alle ore 17,02
Torna alla PAGINA INIZIALE