«

»

Nov 12

1229 – Ursula Haverbeck, 87 anni, condannata a 10 mesi di galera per…negazionismo!…Deutschland ”Organisationsform einer Modalitaet der Fremdherrschaft“

.

Non è chiaro se fanno
più schifo che sgomento“!

Immagine-1. Ursula Haverbeck-Wetzel. Click...

Immagine-1. Ursula Haverbeck-Wetzel. Click…

Oggi, giovedi 12 novembre 2015, Ursula Haverbeck, 87 anni, la “Grande Signora Tedesca“, perseguitata, naturalmente, per incitamento all’odio razziale, si è trovata davanti al giudice del tribunale cantonale di Amburgo per rispondere delle sue affermazioni fatte nella straordinaria intervista accordata ad una giornalista del primo canale televisivo tedesco, trasmissione detta “Panorama”.(1)
Purtroppo, ma era nel preventivo, apprendiamo  che il Tribunale di Amburgo ha condannato la “Grande Signora Tedesca“, Ursula Haverbeck, 87 anni, a 10 mesi di prigione in primo grado!(2)

Note
1) Il video dell’intervista, incriminata, ad Ursula Haverbeck si trova qui: https://www.youtube.com/watch?v=lHD8b9ilfPo
2) I nostri posts sul “caso” Ursula Haverbeck
a- Prof. Robert Faurisson: l’importanza del ruolo di Ursula Haverbeck, “la Grande Dama tedesca”
b- Faurisson “sorridente e inflessibile Ursula Haverbeck
c- Il “pomo della discordia“:  Perchè i Tedeschi hanno avuto 10′ di revisionismo storico…in TV?

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 12.11. 2015, alle ore 16,03
Torna alla PAGINA INIZIALE