«

»

Ott 27

1211 – Scialuppe a mare?…”netanyahu ha ragione…Hitler…a lungo…si limitò a espellerli”(gli ebrei)

,
Una fonte è al di sopra di qualsiasi sospetto di simpatie verso il Nazionalsocialismo e, a maggior ragione, verso il revisionismo storico che lo riabiliterebbe ( il nazzzismo), scrive:

Immagine-1volli ugo.netanyahu ha ragione. Click...

Immagine-1volli ugo.netanyahu ha ragione. Click…

<< Si tratta di 26 minuti di discorso, un bellissimo discorso, saggio e interamente condivisibile, di cui è stata vilificata all’infinito solo una frase…”He flew to Berlin. Hitler didn’t want to exterminate the Jews at the time, he wanted to expel the Jews”…. L’ho citata in inglese perché così è stata pronunciata (viene circa al minuto 5 della registrazione). In italiano suona così: …”Mufti di Gerusalemme Haj Amin al-Husseini…Volò a Berlino. Era un momento in cui Hitler non voleva sterminare ma espellere gli ebrei”>> (1)

Prendiamo atto del testo e notiamo come finora nessuno abbia, pubblicamente, rilevato da queste poche parole, queste ovvie considerazioni:

1) L’ebreo netanyahu ammette che a quel momento, 28 novembre 1941, Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, non voleva sterminare“gli ebrei.
2) L’ebreo netanyahu ammette che la decisione di sterminare gli ebrei non era, quindi, ancora stata presa.
3) L’ebreo netanyahu ammette che l’idea [e la prassi, come si vedrà alla nota (2)] era di far emigrare gli ebrei.
4) L’ebreo netanyahu ammette, quindi, che Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, non aveva ancora impartito all’SS-Reichsführer Heinrich  Himmler  l’ordine di sterminio, che la storiografia olocau$to- sterminazionista afferma essere stato impartito nell’ estate 1941.
5) L’ebreo netanyahu ammette, quindi, che l’SS-Reichsführer Heinrich  Himmler non poteva ancora aver trasmesso l’ordine, di Hitler,  di sterminio al comandante di Auschwitz, SS-Obersturmbannführer Rudolf Höss, come preteso    dalla storiografia olocau$to-sterminazionista.
6) L’ebreo netanyahu, implicitamente, ammette che tutta la storiografia olocau$to-sterminazionista ha mentito e mente affermando che lo sterminio ebraico era stato    ordinato nell’estate 1941, non se ne esce!
7) Se l’ebreo netanyahu ammette che la decisione di sterminare gli ebrei non era ancora stata presa al momento dell’incontro del 28 novembre 1941 tra  Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, ed il Gran Mufti, deve trovare quando, e più di questo il PERCHE’, sia avvenuto il cambio “di destinazione” degli ebrei tedeschi, ovvero il passaggio dall’emigrazione allo sterminio, e    quando sia stata presa la decisione di sterminio ed emesso il conseguente ed indispensabile ordine di sterminio!
8) Il punto 7) è ineludibile in quanto la storiografia olocau$to-sterminazionista pretende che l’8 dicembre 1941 si cominciò a sterminare, gasandoli coi “gaswagen” gli ebrei del ghetto di Łódź nel campo di Chelmno!
9) Se l’ebreo netanyahu ammette (con lui tutto l’apparato storiografico-propagandista sterminazionista moderno) che la decisione ( che, in realtà, sarebbe la seconda visto che gli Einsatzgruppen ne avrebbero, precedentemente, ricevuto un altro)  di sterminare gli ebrei non era ancora stata presa al momento dell’incontro del 28 novembre 1941 tra  Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, ed il Gran Mufti deve/devono esibire uno o più documenti che provino che tra il 29-12-41 ed il 08-12-41 ci fu
– la decisione di cambio di destinazione degli ebrei e
– l’emanazione dell’ordine di sterminio generale degli ebrei.

Non se ne esce!
Chiediamoci
a- Perchè NESSUNO ha fatto pubblicamente queste considerazioni?
b- Perchè uscirebbe fuori che gli ebrei sionisti tedeschi hanno firmato un “patto” col diavolo Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler?
c- Perchè uscirebbe fuori che dal 25-08-1933 al 23-10-1941, quindi ben oltre 2 anni dallo scoppio della II Guerra Mondiale, gli ebrei tedeschi poterono liberamente emigrare in Palestina coi propri soldi al seguito?
d- Perchè uscirebbe fuori che circa 1.000.000 di ebrei emigrarono dai territori del Reich?
e- Perchè uscirebbe fuori che il restante degli ebrei tedeschi non potè emigrare in quanto gli ipocriti stati democratici, che si straccivano le vesti perchè agli ebrei “era impedito di emigrare”, avevano, di fatto, sigillato le loro frontiere per gli ebrei?
f- Perchè uscirebbero fuori, apertamente, i casi non pubblicizzati di rifiuto dell’immigrazione ebraica, come è ben
documentata qui?
f- Perchè uscirebbe fuori che la genesi della storia inculcata nelle giovani menti è viziata dal pregiudizio che Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, volesse sterminare gli ebrei fin dal 1918?
g- Perchè troppe persone potrebbero chiedere-rsi…ma se voleva sterminarli fin dal 1918, perchè li ha fatti emigrare per 8 anni e 2 mesi e non li ha sterminati dal gennaio 1933, quando divenne Cancelliere?(3)

Già! Perchè!

Note
1) Fonte:  volli ugo, link: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=60084)
2) L’emigrazione ebraica dalla Germania venne messa in atto dopo la firma dell’Accordo di Trasferimento, o Haavara, siglato tra ebrei sionist tedeschi e Terzo Reich il 25 agosto 1933; accordo che consentì l’emigrazione ebraica fino al 23-10-1941, quando Himmler la proibì; si vedano i due posts:
a – arendt hannah e la collaborazione ebraica con l’    SS-Obersturmbannführer Adolf Eichmann
b – La politica nazionalsocialista di emigrazione-evacuazione ebraica…di Carlo Mattogno
3) Olodogma ha dedicato al caso del negazionismo di netanyahu altri posts, si veda:
a- 22-10-15 – Anno 70 dA (dopo Au$chwitz), l’ebreo netanyahu è diventato un revisionista-negazionista?
b- 24-10-15 – L’SS (super sionista) netanyahu benjamin ha ragione! Adolf Hitler…

_________________________________Informazioni generali_________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 27.10.2015, alle ore 07.40
Torna alla PAGINA INIZIALE