«

»

Ott 24

1207 – L’SS (super sionista) netanyahu benjamin ha ragione! Adolf Hitler…

.
Precisazioni necessarie sulll’incontro, del 28-11-1941, tra lo zio Adolfo, in arte  Führer und Reichskanzler, ed il Gran Mufti di Gerusalemme, Amin al-Husseini

Immagine-1. Click...

Immagine-1. Click…

In un discorso davanti al Congresso Sionista Mondiale a Gerusalemme, Netanyahu ha descritto un incontro tra Husseini e Hitler nel novembre del 1941:

“Hitler non ha voluto sterminare gli ebrei, al momento, ha voluto espellere l’Ebreo“…(1)

L’ebreo SS (Super Sionista) netanyahu non ha falsificato la Storia!
Infatti è ammesso da parte della storiografia più recente, Christian Gerlach, per esempio :

1) …«A mio avviso, Hitler prese questa decisione (dello sterminio generale degli ebrei, ndolo) all’inizio di dicembre del 1941»”(2)
2) Christian Gerlach…«la decisione di “sterminare gli Ebrei d’Europa” dev’essere stata presa dopo il 7 dicembre e prima del 14 dicembre 1941»  (3)

 Quindi il 29 Novembre 1941, secondo lo storico Christian Gerlach non era ancora in atto alcun sterminio generale ebraico, checchè ne dica il conformista sterminazionismo “italiano” appiattito sulla fabulazione auschwitziana, grassa fonte di reddito.
Nei fatti la “politica nazionalsocialista di emigrazione ebraica è un fatto indiscutibile almeno fino al 23 ottobre 1941, quando Himmler la proibì ufficialmente“(4) … divieto di emigrazione che venne ripetuto il 3 gennaio 1942 (5), evidentemente il divieto non era applicato alla lettera!
Conseguentemente l’affermazione dell’ebreo netanyahu risulta storicamente corretta.
I veri problemi che stanno dietro ai latrati dei salariati sterminazionisti è che tale affermazione introduce inneschi in una massa altamente esplosiva…
1) la divulgazione a livello mondiale della collaborazione ebraica col Terzo Reich tramite l’accordo di trasferimento, o haavara (6), stipulato tra ebrei sionisti tedeschi e Terzo Reich fin dal 25 Agosto 1933!
2) il risultato che… << dal Vecchio Reich, dall’Austria e dalla Boemia-Moravia emigrarono 557.357 Ebrei, inoltre più della metà dei 762.593 Ebrei del Governatorato generale e dei territori orientali … Perciò il regime nazionalsocialista, dal 1933 al 1942, favorì o impose l’emigrazione di circa un milione di Ebrei dai territori sotto il suo controllo.>> (7)
3) il vero scandalo costituito dal rifiuto dei regimi democratici a ricevere sui propri territori gli ebrei in emigrazione dalla Germania e territori annessi! (8) (9)
Ciò è il vero pericolo per il ghetto ebraico incistato in Palestina, le sue irreggimentate  dependances e la muta degli shammashim , shabbat-goyim, letterati o illetterati, che da essa dipendono…
Indubbiamente, su questo punto netanyahu ha ragione!

 Note
1)  Traduzione di Olodogma. Fonte: haaretz,  Oct 21, 2015 3:25 AM, link: http://www.haaretz.com/israel-news/1.681525)
2) Carlo Mattogno, I “campi di sterminio” dell'”Azione Reinhardt”, Ed.Dig., pag.106, (
Consultabile qui)
3) Idem, pag.188
4) Idem, pag.189
5) J. Walk (Hrsg.), Das Sonderrecht für die Juden im NS-Staat. C.F. Müller Juristischer Verlag, Heidelberg-Karlsruhe, 1918, p. 361.
6) Su tale Accordo di trasferimento si veda qui
7)Per maggiori informazioni
si veda qui
8) Su tale rifiuto di ospitare ebrei
si veda qui
9) L’ebrea arendt hannah ha apertamente denunciato la fattiva collaborazione ebraica ,
si veda qui, successivamente si vedano:
a) 0063- Le banalità di Hannah Arendt…di Claudio Mutti ,
b)  0071- arendt hannah e la collaborazione ebraica con l’ SS-Obersturmbannführer Adolf Eichmann  ,
c) 0186 – Adolf Eichmann, consigli ebraici-judenrat, il revisionismo/negazionismo dell’”ebrea” arendt hannah, l’ olocau$to-israel-lobby e Pierluigi Battista ,
d) 0338 – hanna arendt e la collaborazione III Reich-ebrei: il campo di concentramento di Theresienstadt nelle immagini ufficiali

_________________________________Informazioni generali_________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 24.10.2015, alle ore 16,42
Torna alla PAGINA INIZIALE