«

»

Set 21

1175 – Occhi azzurri e capelli biondi…aveva ragione levi primo? rafaeli bar

.

Immagine 1. L'ebrea "malvagia", rafaeli bar. Click...

Immagine 1. L’ebrea “malvagia”, rafaeli bar. Click…

L’esercito del ghetto ebraico incistato in Palestina, detto israele è

…<<diventato l’esercito dei poveri e dei più deboli. I soldati vengono dal nord e dal sud. Sono i nuovi immigrati che non hanno il coraggio di dire di no e i giovani religiosi che credono che valga la pena di lottare per la terra, educati sin da piccoli ad amarla e ad essere sionisti. I figli dell’élite invece fanno il servizio militare a Tel Aviv in un ufficio. Ciò che conta per loro sono i soldi e il successo» >>…(1)

Parole non proprio ben accettate da molti sionisti , parole seguite da un rapido “matrimonio”, a 18 anni, della stessa occhiceruleidotata bar, per evitare, in quanto sposata, di andare “al fronte” a far safari di caccia al semita palestinese con larga parte dei suoi eletti simili!

Immagine 2. rafaeli bar. Click...

Immagine 2. rafaeli bar. Click…

Cinismo?
Menefreghismo?
Affarismo?

Qualche eredità/tara ben sopita testimoniata dagli occhi azzurri essenzialmente malvagi?
Chissà!

Ciò non ostante l’eletto esercito ha pensato bene di far un regalo speciale proteggendo la sua bionda con occhi azzurri con tanto di divieto di sorvolo del luogo dove si celebrerà il suo nuovo matrimonio!

Immagine 3. Matrimonio bar rafaeli. Click...

Immagine 3. Matrimonio bar rafaeli. Click…

Le icone servono…anche… se hanno capelli biondi ed occhi azzurri!
(…anche se, poi, il divieto è stato revocato!)

Inequivocabilmente!

Note
1) Parole dell’ebrea rafaeli bar, da “Corriere della Sera” del 04.10.2007

.

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 21.09. 2015, alle ore 11, 52
Torna alla PAGINA INIZIALE