«

»

Ago 14

1143 – Einsatzgruppen. Postilla a “volli ugo e la olocau$tica transustanziazione dell’olocau$to in $hoah”

.

L’ebreo volli ugo scrive(1) …

Immagine 1. L'originale di volli ugo. Click

Immagine 1. L’originale di volli ugo. Click

<<Come se gli Einsatzgruppen che agirono al seguito delle truppe tedesche prima dell’organizzazione industriale del sistema dei ghetti e dei campi di sterminio, a partire dal ’39, non avessero sterminato un milione e mezzo di persone appena rastrellate>>(2)

Letto ciò vanno messe in evidenza due cosine di non poco conto:  la numero 1 di primaria importanza e la numero 2 di minore importanza. Vediamole:

1) l’ebreo scrive…”a partire dal ’39”…, sappiamo, dalla fonte dell’ebreo, che venivano  sterminati… “ebrei, comunisti, prigionieri di guerra e zingari“…

e qui casca l’asino

Immagine 2. volli ugo, Mantelli Brunello, Nutella. Click...

Immagine 2. volli ugo, Mantelli Brunello, Nutella. Click…

Precisando che ogni azione militare, specialmente di portata enorme come il preteso “sterminio” di “un milione di persone”, comporta, a monte, una decisione e conseguente ordine trasmesso per via gerarchica, si impone di dare una risposta DOCUMENTATA alle seguenti domande

1a – CHI ha dato ordine di sterminare gli ebrei?…
1a1 – QUANDO è stato impartito l’ordine di sterminare gli ebrei?
1a2 – A CHI è stato impartito l’ordine di sterminare gli ebrei?
1a3 – IN QUALE FORMA è stato dato l’ordine di sterminare gli ebrei?

… quando ancora vigeva e varrà fino all’ottobre 1941(!) l’Accordo di trasferimento (3) (degli ebrei che prevedeva l’EMIGRAZIONE?
Saremmo in presenza di due, schizofreniche, contemporanee condotte DI STATO verso i definiti ebrei: una contrattata con gli ebrei sionisti tedeschi che incentiva, favorisce l’emigrazione dal Reich ed un’altra che li rastrella ed uccide! …per le menti normali manca qualche passaggio!

1b – Perchè l’ebreo hilberg raul, pontefice massimo dello sterminazionismo olocau$tico, fissa l’ordine di sterminio degli ebrei nel giugno 1941?
Perche, addirittura,  JC Pressac fissa la data di tale fantomatico ordine al 1942?

2) l’ebreo cita come fonte Wikipedia (4) che, però, dice: <<Si stima che le Einsatzgruppen abbiano ucciso in Unione Sovietica circa 1.500.000 persone: ebrei, comunisti, prigionieri di guerra e zingari>>

Immagine 2. Pretese vittime standard degli Einsatzgruppen,

Immagine 3. Pretese vittime standard degli Einsatzgruppen

Quindi il “milione e mezzo” è una semplice stima NON SUPPORTATA da alcun riferimento… infatti Wikipedia NON da informazione da dove abbia tratto quel “milione e mezzo“!
Sul numero delle pretese vittime degli Einsatzgruppen, nell’Immagine 2, diamo conto di 4 fonti olosterminazioniste-standard (da notare in macroscopica contraddizione reciproca), di riferimento, ma NESSUNA delle quattro cita il “milione e mezzo”! Una estrapolazione?
Oppure la media… (2,1+2,0+1,3+0,750): 4= 1.537.500 …abbonando i 37.500!?

Note
1) Nell’articolo che abbiamo trattato qui: volli ugo e la olocau$tica transustanziazione dell’olocau$to in $hoah
2) Fonte http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=59202
3) Maggiori informazioni su tale Accordo ai seguenti posts:
a – arendt hannah e la collaborazione ebraica con l’    SS-Obersturmbannführer Adolf Eichmann
b – La politica nazionalsocialista di emigrazione-evacuazione ebraica…di Carlo Mattogno
4) https://it.wikipedia.org/wiki/Einsatzgruppen

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]

Pubblicato il 14 Agosto 2015, alle ore  07.11
Torna alla PAGINA INIZIALE