«

»

Ago 12

1141 – volli ugo e la olocau$tica transustanziazione dell’olocau$to in $hoah

.

Immagine 1.

Immagine 1.

Con una temperatura ambiente, non condizionato, tra i 37 e i 40°C di questa estate il sionista volli ugo, in un articolo a titolo “Perchè negano”, se la piglia, ad alzo zero, con

– l’ebrea arendt hannah, “contraria alla costituzione dello stato di Israele“…”pessima giornalista e storica oltre che persona moralmente mediocre“,(1)
– la “regista Von Trotta che ha più volte espresso comprensione per il terrorismo (incluso quello anche antisemita della bande Baader Meinhof”),
– Martin Heidegger, “nella sua baita in montagna“,
– Adol Hitler,
– Céline,
– Ezra Pound,
– il Muftì di Gerusalemme,
-le “chiese che li canonizzano“,
– “tutta l’Europa (tutta la Germania, tutta la Francia, tutta la Lituania, TUTTA L’ITALIA) è stata complice della Shoah“,
– ““I volonterosi carnefici di Hitler” di Goldhagen”
–  “Di pura razza italiana” di Mario Avagliano e Marco Palmieri”,
– “Obama…Torquemada”,
– “realizzare i pensieri antisemiti di Sant’Agostino e San Giovanni Crisostomo, Kant e Voltaire, Marx e… Heidegger (nuovamente)
_ L’ebrea di cesare donatella e Gianni Vattimo non vengono citati, ma appaiono in foto con nome
Poi riqualifica Adolf Eichmann…
– “Eichmann. Costui era un brillante ufficiale, un abilissimo organizzatore, ricco di iniziativa e di furbizia“…

Una lista sulla lavagna dei “cattivi” da far invidia a Stormfront, ma di tutto ciò nulla ci importa.

Immagine-2. levi, impropriamente. Click...

Immagine-2. levi, impropriamente. Click…

Quando si ciarla e ciurla nel manico usando l’idiota termine “antisemitismo” tendiamo a dare la sufficienza a due ebrei: levi primo e lazare bernard
– il levi per l’inappellabile ed assassina sentenza: …”l’avversione contro gli ebrei, impropriamente detto antisemitismo“…   ( levi primo, pag.170 de  Se questo è un uomo, Einaudi, 2009 )
– il lazare per l’orazione funebre dell’eletto

Immagine-3. lazare bernard, screenshot della pagina del libro.Click per ingrandire

Immagine-3. lazare bernard, screenshot della pagina del libro.Click…

pregiudizio del Goy (ogni non ebreo) generatore di “antisemitismo”: …”bisogna dunque che le cause generali dell’antisemitismo siano sempre risiedute in Israele stesso e non presso coloro che le combatterono“… ( bernarde lazare in “L’Antisemitisme, son histoire er ses causes”, 1884, pag.42)

Dell’articolo del volli ci sembra salvabile questa frase:

” parola “Olocausto”, che è la denominazione greca di un sacrificio di espiazione. Per questo il mondo ebraico l’ha per lo più rifiutata e sostituita con “Shoah”, che significa disastro, distruzione”(2)

Chi sia il “mondo ebraico” ci resta un mistero, visto che NESSUNO sa chi e cosa sia ebreo-e-di-conseguenza-ebraico, come è lampante da 4 semplici esempi:

a) …”Il presidente dell’Unione delle Comunità Ebraiche Renzo Gattegna…inaugurando i lavori del Moked 5774…domande… “Chi è  ebreo? Cosa significa essere ebrei?” gli interrogativi su cui Gattegna ha invitato il pubblico a riflettere, ricordando il dibattito in Israele“…

b) L’ebreo Gideon Levy sul giornale ebraico haaretz del 10.10.10 …”For decades, we have futilely dealt with the question of who is a Jew”…”What is Jewish?” ( Per decenni, abbiamo inutilmente affrontato la questione di chi è un Ebreo…Che cosa è ebreo?)…

c) L’ebreo finzi alessandro, su shalom.it si chiede…”Chi può dirsi ebreo?

d) L’ebrea nirenstein fiamma…”Un gruppetto di crociati tra cui spicca per arroganza Anna Foa che crede di poter stabilire dopo millenni di discussione su “chi è ebreo””

…esiste una definizione accettata dal 50%+1 degli “eletti”? DOVE è consultabile?

Immagine 4. Click...

Immagine 4. Click…

Resta INCONTROVERTIBILE (vedere l’immagine 4)  che le due più importanti cattedrali MONDIALI della propaganda dell’olocau$tianesimo, la superstizione sterminazionista:
1)  Il museo dell’olocausto di Gerusalemme Yad Vashem, che si autodefinisce “” ( vedere: http://www.yadvashem.org/ )
2)  Il museo dell’olocausto degli Stati Uniti, Washington D.C. che si autodefinisce: “United States Holocaust Memorial Museum” ( vedere http://www.ushmm.org/it/holocaust-encyclopedia )
...NON hanno “rifiutata e sostituita” la parola magica olocau$to!
Con quella sono stati concepiti e con quella, anche il giorno 10 Agosto 2015 si presentavano.
Se la tengono ben stretta, come il… portaglio!
Forse il discriminante termine $hoah è usato nel gergo della truppa e del suo caporalato che hanno sempre bisogno di insignificanti olo-novità!

In chiusura

Immagine 5. $hoah,acronimo.Click...

Immagine 5. $hoah,acronimo.Click…

segnaliamo che “shoah” è il criptonimo di Sieg Heil Oesterreicher Adol Hitler, saluto in uso in alcuni ambienti nazionalsocialisti. Goyish!!! Leggermente inquietante!

Note
1) Tale ebrea, arendt hannah, qualificata dall’ebreo lanzmann come una persona che scrisse…”un mucchio di stupidaggini” e una tipa che raccontò “un sacco di assurdità“; e da un’altra ebrea, tale barbara(mella?), che sublima la figura della arendt al titolo di “baldracca ebrea“… per maggiori informazioni vedere qui.
2) Copia da: http://www.informazionecorretta.com/main.php?mediaId=115&sez=120&id=59202

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 12 Agosto 2015, alle ore 10,07
Torna alla PAGINA INIZIALE