«

»

Lug 21

1124 – TossicOLOdipendenza: dopo il 94enne Gröning ecco il 92enne…show-$hoah must go on!

.

Immagine 1. Click...

Immagine 1. Click…

La sceneggiata (1) “Oskar Gröning, ex contabile di Auschwitz-Birkenau” si è appena chiusa con la “condanna”  a 4 anni di prigione del collaborazionista-nazi-pentito. La comunità sterminazionista è quindi in festa e sta già predisponendo un nuovo spettacolo: questa volta si tratta di un uomo di 92 anni, della regione di Hanau!
Del 92enne non è stata fornita l’identità… dopo l’intermezzo sionpubblicitario se ne darà conoscenza! Il procuratore di Francoforte accusa il 92enne di complicità in crimine per aver

Immagine 2. Il "set". Click...

Immagine 2. Il “set”. Click…

partecipato alla gestione dei treni…
Il 92enne è uno dei 14 indagati le cui case erano state perquisite nel mese di febbraio 2014 (forse, ma è solo una ipotesi, gli occhiuti inquisitori del GROD speravano di trovare il fantomatico ordine-verbale di sterminio generale degli ebrei “in quanto tali” che tanto “gli serve” e che MAI hanno trovato ed esibito, nonostante quanto affermato da una moltitudine di ignoranti o mentitori)!
Il 92enne verrà giudicato dalla  Camera del Landgericht Hanau.  del tribunale della… Gioventù!
Si è dovuto ricorrere al tribunale della Gioventù in quanto il 92enne, al momento in cui, pretesamente, controllava i treni in arrivo ad Auschwitz, da Berlino, Drancy in Francia e Westerbork nei Paesi Bassi…,era minorenne!
La stampa shabbat-goy del GROD (2) riporta che sono stati almeno 1.075 gli uccisi “crudelmente e a tradimento” nelle camere a gas subito dopo il loro arrivo ad Auschwitz!
Come sempre noi chiederemo le PROVE di questi 1.075 OMICIDI, come in un qualsiasi NORMALE  processo per omicidio, OVUNQUE nel  mondo si celebri!
Ma…sicuramente verranno dati per provati perchè di… “notorietà pubblica”! …come da prassi norimberghese, magari rilevati dal libro delle favole  Kalendarium der Ereignisse im Konzentrationslager Auschwitz-Birkenau 1939-1945 di Danuta Czech!

Ecco la nuova dose che la “Auschwitz” SpA, industria dell’olocau$to della i$rael-lobby spacciata agli “stolti Goyim” e loro shabbat-goyim-governi, dose che dovrebbe  alimentare la favola olocau$tica per almeno 2 o 3 anni.(3)

Note
1)  La “sceneggiata” si trova qui
2) GROD è il criptonimo di Grande Regime di Occupazione Democratica, identificativo della “Organisationsform einer Modalitaet der Fremdherrschaft” (Forma Organizzativa di una Modalità del Dominio Straniero,  ovvero la costituzione della Germania post ’45; tale definizione è del padre della legge fondamentale tedesca, Carlo Schmid, espressa nella seduta parlamentare dell’8 Settembre 1948)  coniato dal
Dott. Gianantonio Valli
3) Fonte delle notizie https://dokmz.wordpress.com/2015/07/15/vor-jugendkammer-fruherer-auschwitz-wachmann-in-hanau-angeklagt/; libera traduzione di Olodogma

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]

Pubblicato il 21 Luglio 2015, alle ore 14,09
Torna alla PAGINA INIZIALE