«

»

Lug 13

1116 – Tre anni di prigione in più per Wolfgang Fröhlich!

.
Ci arrivano notizie pessime sul revisionista austriaco Ing. Wolfgang Fröhlich:

Immagine-1.Fuori testo.Click...

Immagine-1.Fuori testo.Click…

<< Tre anni di prigione in più per Wolfgang Fröhlich!!
In un messaggio del 2 luglio annunciavamo (1) che il processo dell’ingegnere austriaco Wolfgang Fröhlich veniva fissato, con soli 8 giorni di preavviso, al 9 luglio. Ecco ora il terribile verdetto reso quel giorno. Grazie a un nostro fedele traduttore per il resoconto:

Il 9 luglio 2015 il Landgericht di Krems ha condannato Fröhlich a tre anni di prigione. Sono quindi 3 anni in più che si aggiungono ai dieci ai quali era già stato condannato per delitto di opinione. Avrebbe dovuto essere liberato alla fine della sua pena il 15 gennaio 2016, ossia tra sei mesi. Con un totale di tredici anni d’incarcerazione Fröhlich rischia quindi di superare il triste record di Horst Mahler, altro martire dell’impietosa repressione antirevisionista che è in corso nello spazio germanofono (2).

Molti scritti indirizzati da Fröhlich, dalla sua cella, al cancelliere Faymann, alle autorità, al settimanale “Profilo” o a dei conoscenti, corrispondenza nella quale scriveva che l’olocausto non aveva potuto svolgersi come affermato abitualmente, hanno fatto parte dei capi d’accusa contro di lui.

Immagine-2. Wolfgang Fröhlich.

Immagine-2. Wolfgang Fröhlich.

La condanna che porta quindi ora la pena di prigione a un totale di 13 anni questa volta non è stata pronunciata per “negazione dell’olocausto”, ma per contestazione dell’arma indicata. Cosi, il cancelliere Werner Freymann afferma sia che i 70.000 immigrati entrati quest’anno sono dei richiedenti asilo ai quali si deve rispondere positivamente per ragioni umanitarie, ma reclama allo stesso tempo di portare la pena di prigione di un cittadino a 13 anni invece dei dieci quasi già scontati per una opinione espressa in una lettera che gli è stata personalmente indirizzata dal prigioniero.
Non si rivela forse cosi come un impietoso e glaciale persecutore politico che tramite un apparente discorso umanitario a favore dei richiedenti asilo cerca in realtà di dissimulare la colonizzazione dell’Austria da parte di popolazioni straniere?
Fröhlich ha formulato un appello sul prevedibile esito, su di esso non ci pronunceremo…(3)(4)
Ecco l’indirizzo del prigioniero :

Signor Wolfgang Fröhlich
JVA Stein, H. Nr. 46484
Steiner Landstr. 4
A-3504 Krems/Stein
(Austria) >>

Note

1) Il nostro post è  consultabile  qui
2)  Il caso dell’Avv. Horst Mahler è
trattato qui e nei links ivi allegati
3) Fonte del post BO5233110715. La traduzione è a cura di  GV
4) Sul caso dell’Ing. Wolfgang Fröhlich diamo, di seguito, l’elenco dei posts che Olodogma vi ha dedicato:
1106 – Il 9 luglio 5°processo all’ingegnere Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco!
1087  – L’ing. Wolfgang Fröhlich, revisionista internato dal 2007, lotta come un leone
0854 – Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco internato: sparite le camere a gas!
0523 – Il revisionista Wolfgang Fröhlich sconterà 11 anni di carcere per leso olocau$to ebraico
0492 – Comunicato stampa di Wolfgang Fröhlich, revisionista, internato per 9 anni per leso olocau$to ebraico
0315 – Comunicato di Wolfgang Fröhlich, ingegnere, revisionista, internato in un lager sterminazionista
0281 – “Menzogna di Auschwitz” o “Auschwitz­-lüge” o “Auschwitz lie” : Notizie di Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco, internato in un lager sterminazionista
0132 – Visita in carcere all’ ingegnere chimico Wolfgang Fröhlich, revisionista, jüdischen Holocaust-Leugner,internato nel lager di Krems/Stein
0013 – Repressione della libertà di espressione: a Wolfgang Fröhlich, si creano problemi con la posta contenente denaro

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.[wysija_form id=”8″]

Pubblicato il 13 Luglio 2015, alle ore 10,21
Torna alla PAGINA INIZIALE