«

»

Giu 13

1087 – L’ing. Wolfgang Fröhlich, revisionista internato dal 2007, lotta come un leone

.

Riceviamo e pubblichiamo…<<

L’Austriaco W. Fröhlich lotta come un leone

Wolfgang Fröhlich

Wolfgang Fröhlich

Ieri 11 giugno (2015) abbiamo ricevuto una sbalorditiva lettera dal prigioniero revisionista austriaco Wolfgang Fröhlich, di 63 anni, ingegnere chimico specialista di disinfezioni, in carcere dall’agosto 2007 per revisionismo [1] (e già imprigionato nel 2003 e nel 2004). Ecco la lettera (traduzione rapida):

(…) E’ accaduta una cosa strana. La prigione di Stein ha ricevuto dal tribunale di Krems la seguente lettera:

<<All’attenzione della prigione di Stein. Le lettere indirizzate e ricevute dall’ingegnere diplomato Wolfgang Fröhlich possono essere trasmesse>>. [Il testo non è chiaro, noi intendiamo che con “trasmesse” si debba capire “inoltrate”, ovvero consegnate ai destinatari, ndolo]
Tribunale di Krems sul Danubio sezione 10, il 29 maggio 2015.
(Firmato) J Wittmann.

Nelle lettere citate che sono state esaminate dal tribunale di Krems e girate poi alla prigione di Stein si trova essenzialmente quello che io non smetto di dire da circa 20 anni !

Click...

Click…

Quello che sino ad oggi doveva essere considerato come un crimine, secondo il paragrafo 3h della Legge di divieto, quello che è valso alla mia famiglia e a me, due decenni di terrore politico e mi ha fruttato più di dieci anni di detenzione, può improvvisamente essere diffuso con la benedizione del tribunale!
Non penso che il Signor Giudice Dr. Wittmann voglia ad un tratto prendere parte, per solidarietà nei miei confronti, alle mie “infrazioni” (…)

W . Fröhlich allega copia delle sue due ultime richieste:
1) Una domanda di scarcerazione immediata, dalla quale estrapoliamo la frase che segue:

Sono sorpreso di quello di cui, dopo due decenni di accuse e di rimproveri ininterrotti contro la mia famiglia e me, la giustizia austriaca decide di “tener conto”, cioé dei diritti dell’uomo e delle regole di procedura penale e di voler “imperativamente chiarire giudiziariamente”, come lo scrivete, la natura dei delitti di cui sono accusato”.

2) Una domanda di riesame del suo rapporto sulle camere a gas allo Zyklon B,
domanda nella quale si legge:

“Chiedo il riesame [del mio rapporto] da parte di esperti giurati nei capi della procedura giudiziaria, sulla tecnica di sterilizzazione con gas o con chimica tecnica”.

Ecco l’indirizzo di questo eroico prigioniero (non ci dice se la data del suo 5° processo-spettacolo annunciato ad aprile sia stata fissata o no…) :

Signor Wolfgang Fröhlich
JVA Stein, H. Nr. 46484
Steiner Landstr. 4
A-3504 Krems/Stein
(Austria) >> [2]

Note
[1] Sul caso dell’Ing. Wolfgang Fröhlich forniamo, di seguito, l’elenco dei posts che Olodogma vi ha dedicato:
0854 – Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco internato: sparite le camere a gas!
0523 – Il revisionista Wolfgang Fröhlich sconterà 11 anni di carcere per leso olocau$to ebraico
0492 – Comunicato stampa di Wolfgang Fröhlich, revisionista, internato per 9 anni per leso olocau$to ebraico
0315 – Comunicato di Wolfgang Fröhlich, ingegnere, revisionista, internato in un lager sterminazionista
0281 – “Menzogna di Auschwitz” o “Auschwitz­-lüge” o “Auschwitz lie” : Notizie di Wolfgang Fröhlich, revisionista austriaco, internato in un lager sterminazionista
0132 – Visita in carcere all’ ingegnere chimico Wolfgang Fröhlich, revisionista, jüdischen Holocaust-Leugner,internato nel lager di Krems/Stein
0013 – Repressione della libertà di espressione: a Wolfgang Fröhlich, si creano problemi con la posta contenente denaro
[2]Fonte BO5201120615. Traduzione a cura di GV

__________________________________Informazioni generali__________________________________
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoN.B.seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, normalmente, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com. QUI  l’Archivio 1,  QUI  l’Archivio 2,QUI l’Archivio 3 di Olodogma. Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter… e su Facebook. Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”, è sufficiente inserire la propria mail qui sotto e confermare. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento…[wysija_form id=”8″]
Pubblicato il 13 Giugno 2015, alle ore 16,00
Torna alla PAGINA INIZIALE