«

»

Gen 29

0931 – Auschwitz, sorveglianza, 120 milioni pretesi per manutenzione, Matrix, parenzo, pacifici, perugia

.

I polacchi pretendono che la “comunità internazionale” sborsi 120 milioni [1] [2] per la conservazione dell’ex campo di concentramento di Auschwitz.

Auschwitz 27-01-2015, gli ebrei in foto sono- perugia fabio , portavocecomunità ebraica  di Roma, leibovitz sopravvissuto ad Auschwitz,spielberg stevenTra un selfie e grasse risate, nel “più grande cimitero ebraico del mondo“,il 27 gennaio 2015 sono rimasti… chiusi nel campo 5 persone con gli attrezzi di lavoro (telecamere et similia) . Persone con ufficiale autorizzazione, quindi presenze ben note!

Possibile che la “sicurezza” del luogo, al momento della chiusura,  abbia “dimenticato” che dentro c’erano ancora 5 persone “al lavoro” con regolare autorizzazione? Possibile non abbiano notato che le luci erano ancora accese? Se ne ricava che …nessun serio controllo è stato fatto! Ovviamente!
Ne siamo sicuri?
Se si… non è il caso di sostituire TUTTO lo staff del “campo” per manifesta incompetenza o menefreghismo? Non è opportuno VERIFICARE seriamente dove e COME finisce TUTTO il fiume di soldi che si riversa in quel luogo?
Se no…perchè quelle persone sono state lasciate dentro? Ci sarà pure una motivazione!

Note

[1] http://olodogma.com/wordpress/2013/08/17/0348-questua-da-120-milioni-di-euro-della-auchwitz-spa-industria-dellolocauto-putin-fa-lelemosina/

[2]…“Jaroslaw Mensfelt, portavoce del Museo, spiega, dati alla mano, la situazione: “ In pratica servono 120 milioni di euro come fondo straordinario, un fondo eterno da utilizzare per un piano di lavori di conservazione distribuito nell’arco di dieci anni, ma urgente. E servono poi altri nove milioni di euro ogni anno per l’ordinaria amministrazione”. !(Fonte)

________________________Pubblicato il 29 Gennaio 2015, alle ore 13,29

Avvertenza
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Le prime due foto, titolo di testa, links, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com
QUI  l’Archivio 1 ,  QUI  l’Archivio 2, QUI l’Archivio 3 di Olodogma.
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
[wysija_form id=”8″]
Torna alla PAGINA INIZIALE