«

»

Nov 23

0894 – Salviamo il soldato Horst Mahler (2)

.

Horst-Mahler.jpgQuest’uomo è Horst Mahler, tedesco, avvocato, revisionista. E’ stato condannato a 12 anni di internamento in un lager/gulag del GROD (Grande Regime di Occupazione Democratica, una volta Germania) per aver difeso la libertà di ricerca storica e la libertà di espressione. Il suo morale, purtroppo, è molto depresso.

Per ogni internato è molto importante non sentirsi isolato, o peggio, dimenticato!

Si può scrivere a Horst Mahler al seguente indirizzo:
 
Rechtsanwalt Horst Mahler
JVA Brandenburg/Havel
Anton-Saefkow-Allee 22
D-14772 Brandenburg/Havel
(Germania)

L’augurio è che sia subissato da lettere/cartoline e il Regime sappia che ci sono numerosi amici che sono vicini ad Horst Mahler e al Revisionismo storico.

N.B. La corrispondenza in tedesco ed in inglese giunge normalmente al Sig. Horst Mahler.
Coloro che non parlano nè tedesco nè inglese possono scrivere semplicemente:

<< Lieber Horst Mahler, seien Sie bedankt für Ihren heldenmütigen, geistigen Widerstand.  Ein Vorbild für jeden Freiheitsliebhaber. >>

 « Caro Horst Mahler, La ringraziamo per la Sua eroica resistenza spirituale. Lei è un modello per tutti coloro che amano la libertà »

__________________________________________________

Avvertenza
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci:olodogma@gmail.com
Qui  l’Archivio 1  ,  qui  l’Archivio 2  e qui l’Archivio 3 di Olodogma.
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
Torna alla PAGINA INIZIALE