«

»

Ott 15

0848 – Riconoscimento della Palestina: ATTENZIONE è solo una nuova truffa sionista!

.

ATTENZIONE!  E’ in arrivo una nuova truffa sionista!

inghilterra riconoscimento stato palestinese ottobre 2014
Tutti gli organi dei vari ROD (regimi di occupazione democratica) europei riportano la notizia che l’Inghilterra stia per riconoscere (in effetti è solo un suggerimento al Governo inglese ed una vera trappola affinchè i palestinesi si siedano al “tavolo per la pace”!) della Palestina come stato sovrano accanto al teocratico ghetto di Palestina, vantato “stato ebraico”, vulgo “israele”. ATTENZIONE!… è un nuovo IMBROGLIO! Questa iniziativa (concordata?) è solo la CONFERMA degli impegni presi coi sionisti 100 anni fa sulla pelle e sulla terra ALTRUI!!!

Inattendibile, anche, l’indignazione sionista! Ricordiamoci che l’invenzione dello “stato ebraico” fu “un imbroglio diplomatico, istituzionale, religioso,  economico, societario“… (vedere QUI) !

!Palästina_Judenstaatrein,Palestina libera dallo stato ebraico

______________

Avvertenza
.
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma .
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla “Newsletter”. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
.
.
Torna alla PAGINA INIZIALE