«

»

Set 28

0831 – Euforia nei 10 milioni di italiani in povertà: il museo della $hoah resta a Villa Torlonia, e brucerà oltre 51 milioni!

.

!l'olocausto è avvunuto_BUONOChiaramente l'”euforia” è solo un mordersi la lingua per non dire quello che rientrerebbe a pieno titolo nella legge Mancino e in molte altre leggi!

Quindi si farà a Villa Torlonia il tempio maggiore dell’olocau$tianesimo ! Nel momento in cui tutti i “marcatori” economici segnano uno stato di “deflazione” ( debolezza della domanda di beni e servizi= mancanza di soldi da spendere) mentre, in Italia, si dichiarano oltre 10.000.000 di poveri…

In Italia ci sono 10.048.000 di persone che vivono in condizioni di povertà relativa, pari al 16,6% della popolazione. Tra questi 6.020.000 sono poveri assoluti, cioè non riescono ad acquistare beni e servizi per una vita dignitosa (9,9%)“… (1) mentre abbiamo il 12,7% di disoccupati , oltre il 40% di disoccupazione giovanile,  mentre non si intravedono soluzioni per rimediare a questo tracollo economico nazionale…c’è chi pensa bene di sputtanare oltre 51.000.000 di € per erigere un cubo nero di “Quasi ventimila metri cubi di cemento” a quella che è definita la menzogna di Auschwitz!… ovvero la favola dei 4.000.000 di assassinati ad Auschwitz “provati” a Norimberga dal “document 008 USSR” detto “LYssenko“… dei circa 1.500.000 assassinati ad Auschwitz “accertati” dalle lapidi di Auschwitz… dei 3.000.000 di assassinati a Belzec testimoniati da Rudolf Rederal… dei 2.000.000  assassinati a Sobibor come testimoniato dall’ebrea metz zelda… del favoloso sapone RIF fatto con gli ebrei… delle camere a vapore di Treblinka “accertate” a Norimberga… della camera con pavimento elettrificato di Belzec (3)…

Cartello presente nella "camera a gas" di Dachau: MAI messa in funzione. Click...

Cartello presente nella “camera a gas” di Dachau: MAI messa in funzione. Click…

della camera a gas di Dachau “accertata” ed esibita a Norimberga  …del 1.500.000 di ebrei assassinati a Majdanek… della “sostanza nera” omicida “usata” a  Sobibor… della bomba atomica tedesca che uccise all’istante “20.000 ebrei“(2) riferirito dal giudice yankee Jachson! Ci fermiamo qui per non stancare, ma potremmo continuare per alcune pagine! (4)

Ecco, queste sono alcune delle certezze-parabole dell’olovangelo sterminazionista che si dovranno ( non è consentito smentire, ridurre, banalizzare le risultanze processuali o offendere la memoria dei santi olotestimoni! Roba da negazionisti assassini della memoria! ) musealizzare in quel mostro di cemento armato di quasi 20.000 metri cubi!

In ultimo segnaliamo che tale museo inizialmente era stato spacciato, dalla stampa, ad un costo di 21,7 milioni, lentamente, dopo anni, si è accennato ai 15 milioni spesi per l’acquisto del terreno, poi sommessamente si è buttato là che sarebbero serviti altri 15 milioni per l’arredamento, quindi, oggi, siamo a:  21,7+15+15 = 51.7 milioni (per ora)! Tradotto in termini più comprensibili…oltre 100.000.000.000 di lire!

CENTO MILIARDI DI LIRE PER CHE COSA?
CHI NE TRAE VANTAGGIO?
I 10.048.000 ITALIANI IN STATO DI POVERTA‘?
NON SI PROVA VERGOGNA?
CHI HA FAME E NON HA SOLDI NON MERITA ASSISTENZA DELLA NAZIONE  CON QUESTI 100 MILIARDI DI LIRE?
SE NO…PERCHE’ NO?

Il male, purtroppo, non si limiterà ai 51,7 milioni sputtanati, in aperta offesa ai 10.048.000 Italiani poveri, ma, ben sapendo, per esperienza, che in Italia i costi finali moltiplicano per 2 o per 3 il costo preventivato, è azzardato ipotizzare che si sperpereranno oltre 70-100 milioni di Euro?

___________________________________________________________

La notizia del giorno dice…

Click...

Click…

Rimarrà a Villa Torlonia il Museo della Shoah (…) Museo della Shoah il Comune ha scelto: sede a Villa Torlonia … “Nel primo pomeriggio, domani, si capirà ufficialmente il futuro che attende il museo della Shoah, ma già prima della riunione del cda della Fondazione è chiarissimo l’orientamento del Comune: aprire le buste per aggiudicare la gara di Villa Torlonia. L’ipotesi Eur, auspicata dal presidente della Comunità ebraica, Riccardo Pacifici… potrebbe tornare buona per un allestimento temporaneo, almeno per ricordare degnamente l’anniversario della liberazione

( La “liberazione di Auschwitz” è un FALSO storico!Qui è importante chiarire che NON avvenne alcuna liberazione di Auschwitz! I Tedeschi avevano evacuato il capo nella notte tra il 17 ed il 18 gennaio, quindi come si libera un luogo se non è occupato? Il campo era libero dalle guardie  da almeno 9 giorni ! Ma ciò, il “mito della liberazione”, rientra nella fabulazione e mitologia di stampo biblico, una liturgia ben collaudata! Vedere l’articolo in merito QUI )

di Auschwitz, a gennaio. Ma è chiaro che le condizioni economiche devono essere adeguate a quelle delle casse (vuote) del Campidoglio

( in sintesi: non solo si sperpereranno i 51,7 milioni, ma si allestirà un carrozzone “temporaneo”, con relative spese? Il fatto che le casse del Comune di Roma siano “vuote” è insignificante? Cosa spinge o costringe ad agire in questo modo? ) 

L'articolo.Click...

L’articolo.Click…

In queste ore si susseguono i contatti tra l’Ente Eur e Pacifici… grazie alla consulenza soprattutto dell’avvocatura comunale, ha preso una decisione, stabilito una rotta dalla quale, salvo correre elevatissimi rischi erariali, non ci si potrà discostare troppo. Ma comunque quella di domani pomeriggio s’annuncia come una riunione decisiva: il presidente Leone Paserman, il presidente dell’Unione delle comunità ebraiche italiane, Renzo Gattegna, il sindaco Ignazio Marino, il presidente della Regione, Nicola Zingaretti, si incontreranno per trovare una soluzione… parteciperà eccezionalmente anche l’assessore ai Lavori pubblici, Paolo Masini. Toccherà a lui rendere nota la posizione del Campidoglio: deciderà lui quali parole usare ma è chiaro che non c’è alcuna intenzione di non aprire le buste della gara per il museo di Villa Torlonia (progetto di epoca veltroniana, progettista Federico Zevi, oltre 20 milioni già stanziati, una quindicina spesi per espropriare l’area). Anche perché viste le delibere comunali il museo della Shoah di Roma può soprgere solamente là, l’esproprio fu eseguito con quell’unica finalità. Naturalmente il Campidoglio ascolterà le richieste del presidente Pacifici, da tempo impegnato per l’ipotesi Eur… il Comune… domani al cda racconterà delle perplessità tecnico-amministrative legate allo spostamento del progetto. Anche perché se da Villa Torlonia non si può tornare indietro è evidente che una sede temporanea del museo non potrà realizzarsi con la spesa prevista inizialmente per l’Eur…(http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2014092828451797)

( sembra di capire che si cercherà di far accettare una soluzione “al ribasso” per la “sede temporanea” dell’EUR! In pratica si procederà al passo dell’apertura delle buste delle offerte, operazione ferma da mesi, in aggiunta ci sarà una “sede provvisoria”, ma NON …”con la spesa prevista inizialmente per l’Eur”… !

In pratica una vittoria su tutto il fronte con due grossi risultati

– l’ottenuto  museo”subito”;

– l’aver costretto il Comune che nicchiava a decidere!

Un chiaro successo mediatico e pratico! Non ultimo aver ottenuto, contemporaneamente il museo a Villa Torlonia coi suoi 51,7 milioni + una sede temporanea con una imprecisata spesa aggiuntiva! )

Se domani verrà chiarito il punto sulla collocazione di questo “museo” non verrà chiarito, almeno non lo si sia fatto in “camera caritatis”, la questione sollevata dall’ebreo paserman leone, attuale presidente della fondazione museo della shoah di roma che ebbe a dire…«È chiaro che stanno strumentalizzando i sopravvissuti, con cinismo»…senza far nomi chiarificatori. La grave affermazione, purtroppo, è caduta nel dimenticatoio! CHI è o, meglio, CHI sono, visto il plurale usato, coloro che “stanno strumentalizzando i sopravvissuti” ? Ovviamente dovrebbero far parte della ristretta cerchia di chi ha facoltà di intervenire, e contare, nelle decisioni sulla materia, i nomi sono ben pochi…CHI?… e più importante ancora per quali, pubblici o privati, scopi?

Note

1) Fonte http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/07/14/istatin-italia-10-milioni-
di-poveridi-cui-6-milioni-assoluti_59e61cbd-6e5e-46a1-ab83-e05e97581eab.html

2) “Sterminio” realizzato nel seguente modo: …”si alloggiarono 20.000 ebrei in un piccolo
villaggio provvisorio costruito tempestivamente a questo fine. Questi 20.000 ebrei furono
annientati pressoché istantaneamente con l’aiuto di materiali di distruzione appena
inventati,e, in modo tale che non ne restò la minima traccia. L’esplosione provocò una
temperatura da 440 a 500 gradi Celsius e distrusse le persone in modo tale che non
lasciarono alcuna traccia del tutto”… Fonte: Processo dei grandi criminali di guerra
davanti al tribunale militare internazionale, Norimberga, 14 novembre 1945 – 1 Ottobre
1946, volume XVI, pp. 579-580

3) Documento di Norimberga URSS-93

4) Ecco un interessante elenco (80 punti) di “prove” ed idiozie alleate  e sterminazioniste:  http://olodogma.com/wordpress/2013/02/19/0141-domande-sulla-legge-bavaglio-della-liberta-di-espressione-voluta-dalla-menzogna-di-auchwitz-spa-industria-dellolocauto-della-israel-lobby/

5)  Altri posts, di questo sito, che trattano del “museo dell’olocau$to” di Roma
0331) 04-08-2013 9.000.000 di Italiani poveri? Il museo nazionale dell’ebraismo e della $hoah di Ferrara… boom di costi!

0369) 04-09-2013 A Roma mancano 5.000.000 per i disabili…ma non 21.700.000 per il “museo dell’olocau$to”

0475) 17-11-13  Allegria in RAI, museo dell’olocau$to Roma, 9.170.000 italiani nell’area di disagio sociale (povertà)… $hoah must go on!

0568) 28-01-2014  Come risolvere la povertà di 9.563.000 italiani…altri 15 milioni,oltre i 21 stanziati,all’Industria dell’olocau$to!

0763) 30-07-2014 – Italiani in povertà e cattedrali olocau$tiche (musei dell’olocau$to): c’è fretta?

0784) 19-08-2014 – Menzogna di Auschwitz e dintorni…si inizi il 27 Gennaio il museo della $hoah di Roma!

0785) 20-08-2014 – La follia di bruciare 51.700.000 € nel tempio dell’olocau$tianesimo alias museo dell’olocau$to di Roma

0788)  http://olodogma.com/wordpress/2014/08/23/0788-museo-della-hoah-di-roma-lo-scandalo-e-condiviso/

0796)   Non ce la fanno più! Entro il 27 gennaio 2015 ci sia il museo della $hoah all’EUR!

0799)   Museo della $hoah di Roma all’EUR. zevi luca, ebreo, consigliere ucei…è una sceneggiata, un imbroglio

0803)  Museo $hoah di Roma: l’industria dell’olocau$to e partito della spesa contro 10.000.000 di Italiani poveri

0807)   Museo $hoah-business di Roma? Una privata,rozza,volgare campagna promozionale

0808)  Museo $hoah di Roma, l’ebreo lerner gad: “Ennesimo pasticciaccio brutto alla Comunità Ebraica di Roma”

0809)  L’ebreo paserman sul museo $hoah di Roma:  stanno strumentalizzando i sopravvissuti, con cinismo

0812)  Museo-$hoah-business: mai più a Villa Torlonia

0818) 18-09-2014 – Museo $hoah di Roma, un progetto senza concorso…”donato” (!)

______________

Avvertenza
.
!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma .
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla “Newsletter”. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento.
.
.
Torna alla PAGINA INIZIALE