«

»

Set 21

0822 – L’ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali, UNAR…”ai sensi dell’articolo16…ritiene necessario rimuovere le frasi”

_

De Giorgi Marco,  UNAR 1Post OT– Com’è evidente Olodogma tratta, quasi esclusivamente, di
– revisione delle fabulazioni olocau$tiche ( la menzogna di Auschwitz, in senso lato )
– fabulatori olocau$tici professionisti, di complemento o usa e getta
– olosalariati suggeritori-ventriloqui-amanuensi-estensori di testi di “memoria” olocau$tici (fatti poi firmare a “sopravvissuti”) dei fabulatori   (gli impiegati della memoria della Au$chwitz SpA, industria dell’olocau$to),
ma in data 16 settembre 2014 l’ufficio-nazionale-antidiscriminazioni-razziali- della-presidenza-del consiglio-dei-ministri-della-repubblica-italiana ( il Potere costituito) ha inviato al titolare di un sito di informazione una lettera che, ci pare, investa la libertà individuale di informazione, studio e di  espressione! Tale notizia merita quindi la pubblicazione e da essa  estraiamo l’essenza.

Commenta, tra altro, il sito destinatario di tale lettera…

…”La lettera, in modo molto educato – i totalitarismi moderni amano sodomizzare i dissidenti con ‘educazione’ – chiede a VOX di cancellare questa notizia:  RAGAZZINA STUPRATA PER ORE DA 30 IMMIGRATI: È EMERGENZA  Perché, così recita la missiva:

unarminacce

Non è lo stupro di gruppo di una bambina, a creare ostilità verso chi l’ha compiuto, ma chi ne parla. Siamo all’orwelliano rovesciamento della realtà”… (continua qui)

Riproduciamo la copia della lettera che per esigenze di impaginazione è stata ri-assemblata, senza modificarne il testo :

La lettera UNAR. Click...

La lettera UNAR “ri-assemblata”. Click…

La lettera è firmata da Marco De Giorgi, qui il suo curriculum.

La lettera UNAR originale,parte 1. Click…

La lettera UNAR originale, parte 1. Click…

Lettera UNAR

La lettera UNAR originale, parte 2. Click…

.

.

.

.

..

.

.

_____________________________L’UNAR  secondo “Libero”_____________________________

L'articolo di "Libero" sull'UNAR. Click...

L’articolo di “Libero” sull’UNAR. Click…

Il giornale “Libero”, del 21 marzo 2012, ci informa sui costi di tale UNAR, infatti titola: “L’ente che segnala i razzisti costa due milioni l’anno

e sottotitola:  Unar finanziato per stilare un rapporto sulle discriminazioni. Ogni segnalazione ci costa 2.500 euro. Il 25% insulti in rete (Fonte http://www.liberoquotidiano.it/news/962912/L-ente-che-segnala-i-razzisti-costa-due-milioni-l-anno.html)

Fonte http://www.liberoquotidiano.it/news/962912/L-ente-che-segnala-i-razzisti-costa-due-milioni-l-anno.html.

UNAR parte civile al processo Stormfront. Click...

UNAR parte civile al processo Stormfront. Click…

Riportiamo, da un sito ebraico, la costituzione di parte civile del direttore di tale UNAR al processo Stormfront…

…”In particolare si sono costituiti parte civile i giornalisti Marco Pasqua e Roberto Saviano, il direttore dell’ufficio nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio dei Ministri Massimiliano Monnanni, il presidente della comunità ebraica di Roma Riccardo Pacifici”… (Fonte http://www.romaebraica.it/stormfront-processo/) .

Infine

…”Alla pronuncia della sentenza (Stormfront, ndr), infatti, hanno espresso apprezzamento anche le altre parti civili… il direttore dell’ufficio nazionale Antidiscriminazioni Razziali della Presidenza del Consiglio”… (Fonte http://www.romaebraica.it/udienza-del-processo-stormfront-condannati-fino-a-3-anni-di-reclusione/)

______________

Avvertenza
seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE