«

»

Set 20

0821 – …ma quanti sono i morti del campo di Sobibor 2.000.000-500.000-250.000 o 25.000 ?

.

                                …«La “scoperta” era già stata annunciata qualche
                                    anno fa e si è poi rivelata una bolla di sapone»…
                                                                       Siamo curiosi…
            «di leggere il rapporto scientifico con le planimetrie e i dati tecnici»!

.

Auschwitz I,19.06.2012, Cesare Prandelli con gli ebrei pezzetti marcello e modiano samuele,sorridenti e supersorridenti nel "più grande cimitero ebraico del mondo"!. Click...

Auschwitz I,19.06.2012, Cesare Prandelli con gli ebrei pezzetti marcello e modiano samuele,ex internato, sorridenti e supersorridenti nel “più grande cimitero ebraico del mondo”!. Click per ingrandire

Uno sghignazzante pezzetti marcello, nel "più grande cimitero ebraico del mondo", Auschwitz 2012

Particolare della foto a fianco. Click per ingrandire

Dall’articolo “Sobibor, viene alla luce l’ultimo tassello della Shoah”, di Maurizio Molinari, pubblicato  su La Stampa del 18 settembre 2014, estraiamo

…«Sobibor fu costruito nel 1942 dalla Germania… assieme agli analoghi Lager di Treblinka e Belzec, sterminò quasi due milioni di ebrei» spiega Marcello Pezzetti (1), storico della Shoah nonché autore alla fine degli Anni Ottanta della scoperta della prima camera a gas di Auschwitz … in una manciata di mesi perdono la vita 250 mila ebrei”...(2)

L' articolo sul "ritrovamento". Viene allegata una foto spacciata per un momento della cremazione dei cadaveri a Sobibor. Un vero FALSO! Click per ingrandire...

L’ articolo sul “ritrovamento”. E’ allegata una foto spacciata per un momento della cremazione dei cadaveri a Sobibor. Un vero FALSO! Click per ingrandire…

Ingrandimento della pagina del giornale . Click...

Ingrandimento della pagina del giornale. Click…

La prima pubblicazione/racconto su tale campo è dell’editore ebreo  Nachman Blumental, Dokumenty i Materiay z czasów okupacji niemieckiej w Polsce. Obozy. vol. 1, od 1946, “Documents and materials from the time of the German occupation of Poland.”,(1946), che riferisce di

…”two former Sobibór detainees, Leon Feldhendler and Zelda Metz:

Due pretesi sopravvissuti ebrei che affermano rispettivamente

–  Leon Feldhendler)… “from April or May of 1942 through October of 1943, we may set the number of persons killed at Sobibór over the whole period of the existence of this camp at about one million.”
Zelda Metz) … states that the number of victims was around two million (p. 210)

PREMESSA OLO-INDISCUTIBILE:

Contestare le sacre olonarrazioni di chi nei lager C’E’ STATO, ed “a fatica” ha raccontato ciò che avrebbe visto, è puro negazionismo! Da assassini delle memoria ! Comportamento meritevole di essere processato in base alla legge “Mancino” e condannato, per esempio, a 3 anni di carcere e decine di migliaia di euro di “risarcimenti” alle “parti (eternamente) lese”! Acquisito ciò… vediamo una tabellina riassuntiva olosterminazionisticamente corretta sui numeri dei pretesi morti ammazzati a Sobibor…

Numeri vari sui "morti a Sobibor"...Click...

Numeri vari sui “morti a Sobibor”…Click…

Notiamo immediatamente l’ampio range numerico…si olo-volteggia-favoleggia tra 25.000 e 2.000.000 !

Ora…

STABILITO che NON è stato fatto alcun conteggio reale…1.2.3.4.5 e così via delle teste, pretesamente sotterrate (e mai riesumate) , nè trovato alcun documento che attesti una qualunque cifra…

– perchè “scegliere”, come fa l’encyclopedia of the holocaust , 250.000 e non 2.000.000 o 25.000? In fondo non si ha alcuna PROVA nè del primo, nè del secondo!

– perchè non accettare la stima, 30-35.000 morti, dell’osannato storico Jean-Claude Pressac, pupillo dell’ebreo klarsfeld serge  ?

– perchè sparare… “quasi due milioni di ebrei“… quando le stime del Pressac ed hilberg dicono ben altro…330-435.000 oppure 1.500.000 ?

I numeri dei morti secondo Pressac ed hilberg. Click...

I numeri dei morti secondo Pressac ed hilberg. Click…

Per “guadagnare” 1.670.000 – 500.000 morti?… che, vista la frana continua dei numeri dei pretesi morti provocata dalla ricerca storica dei revisionisti, non guastano mai?… o perchè lo dice la chiesa-madre “encyclopedia of the holocaust“?

 

L'ebreo nethanyau.Click...

L’ebreo nethanyau. Click…

Su questa minestra riscaldata della scoperta della camera a gas di Sobibor, che appare sempre più un espediente del museo dell’olocau$to di Gerusalemme per recuperare allo stato ebraico l’aura di santo e lo stato di non criticabilità (…”hanno subito l’olocau$to!”…) dopo i 478 infanticidi ( vedi 1 , quindi vedi 2 , in ultimo vedi 3 ) dell’estate 2014  a Gaza, si è espresso il massimo conoscitore mondiale di cose olocau$tiche, Carlo Mattogno, cliccare QUI per leggere il suo breve commento.

Note:

1) Su tale pezzetti marcello si vedano i links:
0420) 12-10-2013 Un bel tacer non fu mai scritto…la scomparsa dell’ SS-Hauptsturmführer   Erich Priebke. pezzetti marcello scrive…
0313) 10-07-2013 pezzetti marcello e picciotto liliana,CDEC (centro documentazione ebraica): “Destinazione Auschwitz”…una favola multimediale…di Carlo Mattogno
Sulla pretesa “scoperta della prima camera a gas di Auschwitz” di tale pezzetti la demolizione di Carlo Mattogno0208) 14-04-2013 La “scoperta” del “bunker 1″ di Birkenau: vecchie e nuove imposture. Carlo Mattogno analizza pezzetti marcello
2) Fonte http://80.241.231.25/ucei/Viewer.aspx?Date=Today&ID=2014091828370338

______________

Avvertenza
seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE