«

»

Giu 19

0717 – Legge anti libertà di espressione: l’Human Rights Committee,Commissione per i Diritti Umani,dell’ONU non la vuole!

.

!soluzione_finale_legge_negazionismo_ultima_chanceI talebani difensori della menzogna dei 4.000.000 di morti di Auschwitz, detta olocau$tianesimo, con voglie di cancellare i principi dell’art. 21 della Costituzione Italiana…

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure“…

  si ostinano a spingere all’approvazione la liberticida legge anti-revisionismo col pretesto della necessità di adempiere ad una disposizione…”come previsto dalla decisione quadro 2008-913-Gai del Consiglio dell’Unione Europea e dal protocollo addizionale sul cybercrime di Budapest del 2003“… ossessivamente, istericamente ripetendolo a mò di mantra! …ma stranamente…

(stranamente… si fa per dire!) si omette di dire che un “ente superiore”, l’Human Rights Committee (Commissione per i Diritti Umani) delle Nazioni Unite, in una riunione, a Ginevra al Consiglio dell’Unione Europea, nei giorni dall’11 al 29 luglio 2011, quindi BEN DOPO il 2003 e 2008 citati,  ha sentenziato…

(…) “Le leggi che penalizzano l’espressione di opinioni su fatti storici sono incompatibili con gli obblighi che il Patto impone agli Stati membri in relazione al rispetto per la libertà di opinione e di espressione. Il Patto non permette la proibizione pubblica dell’espressione di un’opinione erronea o di una interpretazione inesatta di eventi del passato. Restrizioni al diritto alla libertà di opinione non dovrebbero mai essere imposte e, riguardo alla libertà di espressione esse non dovrebbero oltrepassare ciò che è permesso nel paragrafo 3 o richiesto in base all’articolo 20″… (qui il testo originale inglese: http://unipd-centrodirittiumani.it/public/docs/HRC_General_Comment_34.pdf)

Perchè non rispettare quanto approvato dall’Human Rights Committee (Commissione per i Diritti Umani) delle Nazioni Unite?…se non ricordiamo male… le “nazioni unite”, o ONU, non è quel soggetto che si è inventato lo stato di israele?

______Avvertenza_______________

seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori e/o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE