«

»

Giu 17

0714 – Il gesuita Bergoglio: “chi nega l’Olocausto è pazzo” (sic!)! Provi a scrivere una sensata legge anti-negazionismo!

 .

perchè il Bergoglio non scrive il testo della legge anti-negazionismo?

Click...

Click…

L’affermazione è grande e grave, presuppone che il gesuita abbia una tale mole di prove dell'”avvenuto” olocau$to da permettergli di dare del pazzo a chi ha opinioni contrarie alle sue sul preteso fatto storico “olocau$to ebraico”. 
Nel dubbio citiamo varie fonti:

___________
…“c’è persino chi nega l’Olocausto. Una pazzia”…
(Sergio Minerbi ,15 giugno 2014, http://moked.it/blog/2014/06/15/bergoglio-il-comunicatore/)
___________
…”“negare l’Olocausto è una pazzia””…(Susanna Picone,13 giugno 2014, http://www.fanpage.it/papa-francesco-intervista-olocausto-pazzia/)
___________
…”negare l’Olocausto è una pazzia”… (13 giugno 2014, http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2014/06/13/ARoFnti-negare_francesco_olocausto.shtml)
___________
…”chi nega l’Olocausto, una pazzia”…(Carlo Marroni, 13 giugno 2014, http://www.ilsole24ore.com/art/notizie/2014-06-13/papa-francesco-l-economia-governata-dio-denaro-120547.shtml?uuid=ABe4wmQB)
___________
…”chi nega l’Olocausto, una pazzia”…( Antonio Sanfrancesco,13/06/2014, http://www.famigliacristiana.it/articolo/il-papa-la-disoccupazione-giovanile-e-una-barbarie.aspx)
___________
…””Anche da noi chi nega l’Olocausto è pazzo””…(Gigio Rancilio,13 giugno 2014, http://www.avvenire.it/Chiesa/Pagine/Papa-Francesco-a-La-Vanguardia-vorrei-essere-ricordato-cos%C3%AC.aspx)
___________

…solo una precisazione generale ed una domanda diretta al gesuita Bergoglio:

1) La israel-lobby e codazzo di olosalariati storici professionisti NON riesce a scrivere un decente, credibile, straccio di testo di legge che vieti il revisionismo sul preteso olocau$to ebraico! La disperazione è oltre il nero! … oltre 3 anni di gestazione!

2) Visto che il gesuita Bergoglio ha tali certezze che gli consentono di sentenziare di “pazzia” chi ha dubbi sulla narrazione standard olocau$tica… perchè il Bergoglio non scrive il testo di tale legge? (magari, se serve, con l’aiuto al suo capo che già diede, illo tempore, leggi!)

Farebbe la felicità di molti! Coraggio! Vediamo le sue carte!

Nota:

Abbiamo già trattato il tema QUI

______Avvertenza_______________

seguito di una  sentenza, a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori e/o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE