«

»

Feb 03

0578 – di nola ugo e l’Ospedale israelitico…”centro di potere”, lerner gad nebelwerfer, nebelwand. …

.

Per gli ebrei non valgono MAI le cose che valgono per gli esseri umani (1)

Due anni di clamore mediatico su 4 cittadini italiani “rei” di esprimere opinioni sulle pagine di un blog americano, un altro anno di clamore su decine di altri cittadini “rei” di opinioni non gradite alla israel-lobby, un pressing isterico sulla classe politica per la re-introduzione dell’inquisizione tramite il “reato di negazionismo”, quattro commestibili teste di maiale intese come “offesa” “minaccia”, una hollywoodiana “giornata della memoria” con un esercito di comparse… non sono bastati…

per_gli_ebrei_non_valgono MAI_le_cose_che_valgono_per_gli_esseri_umani_ilblogdibarbara_18gennaio2014

Click per ingrandire.L’indirizzo della foto alla nota 1

Di solito ciarlieri i siti “eletti” tacciono vergognosamente sullo scandalo dell’Ospedale ebraico di Roma e dei suoi mancati VERSAMENTI contributivi ai lavoratori Co.Co.Co. ! Al 03.02.14, ore 13.00, nessun post sulla vicenda è presente sui siti “eletti”! Nell’estratto dell’ebreo lerner,qui pubblicato, il VERO scandalo, nascosto!…

senza escludere l’ipotesi che egli stia coprendo (il Mastropasqua)responsabilità altrui“…!

Già!

Possibile che NESSUN altro ne fosse a conoscenza?  Lo avevamo già chiesto, ma il silenzio è tombale, da MAFIA. Dalle notizie (poche) non si rileva (per ora) un interesse PRIVATO del Mastropasqua, quindi avrebbe agito per altri scopi, altri interessi, una indiretta base alla ipotesi dell’ebreo lerner e nostra? Olodogma

$$$_ essi_mentono_abitualmente(…) “Manifesto delle recriminazioni è la lettera inviata già il 10 febbraio (2010) da Di Nola al Rabbino capo Riccardo Di Segni, allo stesso Pacifici e al consiglio (consultabile integralmente su www.e-brei.net). Di Nola parla di un

«deficit nel bilancio della comunità (ebraica di Roma) di 327.000 euro che arriva dopo tre anni di pareggio » ma anche di«mancanza di democrazia, a tutte le voci di opposizione viene impedito di farsi sentire nelle sedi istituzionali, le voci non allineate si mettono a tacere».

Quindi la descrizione della Comunità (ebraica di Roma) come

«centrale di distribuzione di favori, passando sopra a evidenti conflitti di interesse».

Di Nola cita anche l’Ospedale israelitico, appena risanato, diventato a suo avviso

«centro di potere usato in maniera spregiudicata».

Infine la questione politica:

«La Comunità chiede continuamente favori ai politici, raccomanda questo e quello. Ben contenti, destra e sinistra, ci assecondano, chiedendo in cambio una foto di gruppo con noi per ricevere patenti di “democrazia” e “antifascismo” o di “credibilità filo occidentale”. (…) Siamo divenuti, di fatto, la lavatrice per molti politici dalle frequentazioni impresentabili».

(Fonte: http://altrimondi.gazzetta.it/2010/03/23/ebrei_di_roma_e_crisi_basta_fa/)

Note:

1) http://ilblogdibarbara.wordpress.com/2014/01/13/camere-a-gas/

______________________________________________________________

Nebelwerfer, Nebelwand

ospedale_israelitico_42milioni_truffa,2,gadlerner,pregiudizio,antisemita,03.02.14L’ebreo lerner gad…

“DA GIORNI lavicenda dei presunti favoritismi goduti dall’Ospedale Israelitico di Roma campeggia sulle prime pagine dei giornali, suscitando disagio in tutto l’ebraismo italiano. Se ne accenna con cautela, perché l’inchiesta della Procura di Roma sembra fatta apposta per diffondere il pregiudizio antisemita secondo cui gli ebrei avrebbero goduto di una speciale indulgenza, e ne approfitterebbero“… “Antonio Mastrapasqua che da molti anni (2001) trova il tempo di rivestire fra gli altri pure l’incarico di direttore generale dell’Ospedale Israelitico; e al quale, in seguito, la Comunità ha affidato in aggiunta la gestione della Casa di Riposo” …” Mastrapasqua, manager senza dubbio capace … e senza escludere l’ipotesi che egli stia coprendo responsabilità altrui, è evidente come la sua vicenda imponga un ripensamento critico più generale sulla collocazione in cui si vengono a ritrovare le istituzioni dell’ebraismo italiano”… (Fonte “la Repubblica” del 03.02.2014)

_____________

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, evidenziazione, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  l’Archivio 1  e  QUI  l’Archivio 2 di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE