«

»

Feb 02

0577 – Messaggio del Professor Faurisson del 31/01/2014: fantastico Dieudonné ! (finiranno per uccidercelo?)

.

31/01/2014

!faurisson_galileo_mai_abiurato_dieudonnéI potenti gli danno la caccia :

il presidente della Repubblica (François Hollande), il Primo ministro (), il ministro dell’interno (Manuel Valls, nel cui sguardo si leggono la nostalgia per la mannaia della ghigliottina e il fervore israelita), altri ministri ancora, i media che tengono dei “tavoli aperti” (in particolare, “Le Monde” giornale obliquo che finge di presentare come “dibattiti” una valanga di articoli dove non una sola volta viene accordata la parola ai difensori del pelato, del rognoso) e “La Croix” (surrogato di “Tribune juive”), i giornalisti epilettici come Philippe Tesson, i rabbini apertamente razzisti come Dinovycs, i giustizieri come Arno Klarsfeld, i bruti come Meyer Habib, i servi di servizio come Bedos padre e figlio, i magistrati premurosi come Bernard Stirn del Consiglio di Stato. La lista degli urlatori o dei valletti del branco condotto dal CRIF.
Dieudonné li affronta. Ride, sorride, canta, incanta.
Che lezione ! .

Il vero problema! La frequentazione del prof. Faurisson!

Il vero problema di Dieudonnè! La frequentazione del prof. Faurisson!

Ma la sua compagna, i suoi bambini, sua madre e, innanzitutto lui, con il suo gran cuore, resisteranno ancora a lungo a quest’odio, questa rabbia, questa sete di vendetta?
Sicuramente Dieudonné ci stupirà sempre.

Ma in un modo o nell’altro altro, i “dominatori” non finiranno per uccidercelo come un volgare Palestinese della Francia occupata?
Attenzione!
Abbiamo a che fare con dei pazzi ! (1)
In ogni caso che straordinaria lezione di storia!
Raramente in Francia, la comunità che non esiste ha mostrato, cosi tanto, da un lato i suoi privilegi, la sua forza, la sua capacità di mobilitarsi e dall’altro la sua paura, visto come vanno le cose, di vedere esibita, prossimamente, sulla pubblica piazza, l’immensa truffa del suo preteso sterminio.(2)

Robert Faurisson

Commento del corrispondente: Robert Faurisson Dieudonné, l’Al Capone dei tempi moderni?
Il nuovo video del “discusso umorista”. Con un finale struggente e poetico.

<http://blanrue.blogspot.fr/2014/01/dieudonne-le-al-capone-des-temps.html>
http://blanrue.blogspot.fr <http://blanrue.blogspot.fr/>

Note di Olodogma:

1) …tale klarsfeld arno, ebreo , figlio di “cacciatori  di nazzzisti”, volontario nelle guardie di frontiera del ghetto ebraico di Palestina! Lo stesso soggetto che afferma…

Se non ci fosse Israele, sicuramente gli ebrei si organizzerebbero per eliminare i negazionisti

( Risulta incomprensibile a noi, persone normali, il motivo giustificante l’”eliminare i negazionisti” in relazione all’esistenza del ghetto ebraico di Palestina! Che relazione esiste tra un ricercatore storico, un divulgatore, un semplice titolare di una opinione revisionista con la scomparsa o implosione del ghetto ebraico incistato in Palestina? Tale affermazione fatta da un avvocato, volontario militare di frontiera israeliano, quindi non uno sprovveduto, significa che del tema se ne è parlato e che quella è la decisione tratta? Addirittura diffusa pubblicamente in una TV francese!)

2) Su questo sito abbiamo trattato più volte il caso Dieudonné, eccone il riepilogo per links:

14) 0561) 23-01-2014  Affaire Dieudonné-Faurisson il diritto di “sbagliare”, quindi di informarsi…il diritto di poter ascoltare

13) 0560 – Revisionismo e repressione della libertà di espressione versione fiscale: l’ufficiale giudiziario per Dieudonnè
12) 0553 – L’”insopportabile polizia ebraica del pensiero” di Annie Kriegel nel caso Dieudonné_Faurisson
11) 0551) 17-01-2014  Da Dieudonné alla Kyenge, il conformismo impera…ma la madre di tutti i tabù è Israele
10) 0546) 15-01-2014  Affaire Dieudonné-Faurisson: Memoriale della Shoah: rieducate i negazionisti antisemiti! La Francia: si padrone!
9) 0545) 14-01-2014  Paul-Eric Blanrue sullo scandaloso caso Dieudonné: siamo di fronte ad un colpo di stato sionista!
8) 0544) 14-01-2014  Caso Dieudonné (Faurisson): la farsa della indipendenza del Consiglio di Stato francese e sue sentenze
7) 0538) 11-01-2014  Repressione della libertà di espressione i casi Didiedonné-Faurisson e Stormfront: similitudini
6) 0537) 10-01-2014  A Dunkerque Hitler fermò i panzer,a Nantes Dieudonné fermò i manifestanti. Il primo fu un madornale errore…
5) 0536) 09-01-2014  Emissari sionisti e complici : la quenelle di Dieudonné? …“apologia di crimine contro l’umanità”!
4) 0535) 08-01-2014  Perchè è caccia a Dieudonné? Ospitò Robert Faurisson e non crede più alle camere a gas di Auschwitz!
3)  0531) 05-01-2014  Un Gennaio 2014 con due situazioni inquietanti: il caso Dieudonné ed il caso Stormfront
2) 0525) 31-12-2013  Quenelle,Anelka,Dieudonné, attivisti ebrei aggrediscono un barista, ma è…Robert Faurisson il vero problema
1) 0524) 30-12-2013  Due spedizioni punitive ebraiche per un presunto saluto nazzzista antisemita su Facebook

______Traduzione a cura di GV_______

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, titolo di testa, grassetto, sottolineatura, evidenziazione, colore, links non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE