«

»

Gen 09

0536 – Emissari sionisti e complici : la quenelle di Dieudonné? …“apologia di crimine contro l’umanità”!

.

… perdono la testa o cinicamente attizzano il fuoco per il 27 gennaio?

!rendeva,così,bene,camereagas,isteria,giornomemoria,La notizia è questa:

________________________________________________________

Quenelle : due liceali in stato di fermo per “apologia di crimine contro l’umanità

la 'quenelle' ad Auschwitz-Birkenau

                   La ‘quenelle’ ad Auschwitz-Birkenau

L’umorista Dieudonné ha reso popolare il “gesto della quenelle” nei suoi spettacoli facendone un simbolo “antisistema” e utilizzandolo come simbolo del suo partito antisionista.|AFP ( Fonte:  enquête, selon France Culture qui a révélé l’information dans son journal de 18 heures ce mardi. )

Due adolescenti di 17 anni sono stati messi in stato di fermo lunedì sera per alcune ore nel commissariato di Montegeron (Essonne) per essersi fotografati mentre facevano il “saluto della quenelle” nel corridoio del liceo. Secondo France Culture che ha riportato l’informazione nel telegiornale delle 18 martedì, la procura di Evry ha ravvisato l’infrazione di “apologia di crimine contro l’umanità” e ha aperto un’indagine…

I fatti risalgono al dicembre scorso. Uno dei due giovani ha posato per l’obbiettivo del suo amico mentre effettuava il controverso gesto popolarizzato dall’umorista Dieudonné che si esibirà giovedì a Nantes nonostante il divieto imposto al suo spettacolo…

Sullo sfondo della foto, i liceali avevano messo su un tavolo, un ananas, in riferimento ad una delle canzoni feticce dell’umorista, “Shoah-nanas”, spesso considerata come un gioco di parole antisemita sulla Shoah. Un compagno di classe li ha sorpresi e denunciati alla coordinatrice di classe, che ha avvertito il preside affermando di sentirsi presa di mira poiché lo considerava un gesto antisemita, prima di interpellare lei stessa la procura di Evry…
Giovedì i due ragazzi dovranno presentarsi davanti al consiglio di disciplina, in previsione di una possibile espulsione dal liceo.

(…)

Quel gesto è anche nel mirino di diverse associazioni di lotta contro il razzismo e l’antisemitismo, come SOS Racisme, che domenica ha dichiarato di voler citare in giudizio ogni autore di quenelle qualora quest’ultima venga fatta in un luogo simbolico.

osservatorioantisemitismo,ebraico,ebrei,palestina,2009,bambino,fosforobiancoDopo le aggressioni fisiche, la “bolla” governativa di proibizione della concessione dei teatri per gli spettacoli di Dieudonné, la minaccia di denunciare “ in giudizio ogni autore di quenelle “, mancava solo l’arresto di due “bambini”! In seguito si potrebbe operare il contrasto della “quenelle ” antisemita usando il sistema sionista applicato in Palestina. Funziona!  Riteniamo che ogni ulteriore commento sia superfluo!

Fonte originale: http://www.leparisien.fr/essonne-91/quenelle-deux-lyceens-en-garde-a-vue-pour-apologie-de-crime-contre-l-humanite-07-01-2014-3470857.php

_______________Traduzione a cura di GV

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, evidenziazione, grassetto, colorazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE