«

»

Dic 31

0525 – Quenelle,Anelka,Dieudonné, attivisti ebrei aggrediscono un barista, ma è…Robert Faurisson il vero problema

Quenelle

Sdegno in Israele per il gesto antisemita di Anelka

!dieudonné,patrickcoen,camereagas,valigia,Cresce il nervosismo della comunità in Francia. Decine di migliaia di ebrei hanno lasciato il Paese. Il gesto di Anelka sarebbe l’ennesimo segno della tendenza antisemita

Tel Aviv Da Israele arriva la netta condanna contro laquenelle‘ del calciatore Nicolas Anelka (West Bromwich Albion) che ieri, dopo aver segnato un goal, ha fatto un saluto antisemita.

Olodogma: Ci importa nulla del “nuovo saluto antisemita“, ci importa sapere qual’è la mente eccelsa che  ha deciso che quel gesto è “antisemita“! In base a quali parametri condivisi dal mondo intero? Sa, costui/costoro, che lebreo levi primo, non proprio l’ultimo della fila sterminazionista, ha sentenziato

“l’avversione contro gli ebrei, IMPROPRIAMENTE detto antisemitismo“ …   ( levi primo, Se questo è un uomo, Einaudi 2009, pag.170.).

Sappiamo bene che il “pomo della discordia” NON è il gesto , nè il suo inventore, ma il suo inventore che ha il coraggio di ospitare il Prof. Robert Faurisson nei suoi spettacoli! Questo è il vero problema degli auto-ghettizzati in Palestina! Sanno che il comico è un veicolo eccezionale, che la satira uccide, che NULLA ferma l’ironia, che gli spettacoli del comico riuniscono migliaia di spettatori entusiasti ogni volta!…  e sanno che il Faurisson è il “nemico mortale” per la fabulazione olocau$tica! Fabulazione che ha permesso la creazione del ghetto di Palestina e che  rappresenta l’arma principale di offesa e di ricatto, estorsione, verso il resto del mondo…”nessuno ha mosso un dito per salvare gli ebreiche (pretesamente) venivano sterminati”…questo il mantra eterno! …e gli autoctoni palestinesi pagano col furto della loro terra e delle loro case il non dovuto “rispetto” verso le “vittime”!

_________________________________L’articolo________________________________________

(…) Nervosismo della comunità ebraica in Francia

Tel Aviv, 29 dicembre 2013

FBL-ENG-PR-WEST HAM-WEST BROM Secondo la stampa israeliana nella comunità ebraica in Francia cresce il nervosismo. Nel 2013 decine di migliaia di ebrei hanno lasciato il proprio Paese per trasferirsi in Gran Bretagna, negli Stati Uniti o in Canada. Tremila ebrei francesi sono immigrati in Israele quest’anno.

Molto interessanti le due notizie:

1) “decine di migliaia di ebrei sono emigrati in Gran Bretagna, negli Stati Uniti o in Canada“, quindi almeno 20.000  ebrei sono andati in quei paesi… ma

2) SOLOtremila” in israele ! Ciò non è una novità, è sempre stato così! Per questo rifiuto ad emigrare in Palestina furono ghettizzati gli ebrei nel 1941! Per oltre 8 anni avevano avuto la possibilità di emigrare dalla Germania…addirittura anche nei primi 2 anni di guerra!…ma non lo fecero!

Ci hanno riempito i timpani coi mantra “eretz israel“, il mito israele, la terra “latte e miele“, il “ritorno“, l'”aliyah” (in un posto dove non sono mai stati) per una vita e nel momento di andarci… va bene tutto tranne il ghetto massimo! Perchè?

Le aggressioni e le fughe

La settimana scorsa a Lione un gruppo di attivisti ebrei ha aggredito un barista che pure aveva ostentato la ‘quenelle‘, un gesto diffuso in Francia dal comico Dieudonne.

Il quotidiano Maariv scrive che tre di quegli attivisti si sono visti costretti a fuggire in Israele, dopo essere stati presi di mira su Facebook e fatti oggetto di minacce di morte. Altri tre hanno lasciato le proprie abitazioni per nascondersi in località sconosciute.

Dunque 6 (SEI) ebrei francesi aggrediscono 1 (UNO) barista che aveva “ostentato la ‘quenelle‘”!!! 6 a 1 ! Grande eletto coraggio! Dei 6 ebrei aggressori 3 sono FUGGITI in ISRAELE! Perchè fuggire …in israele ? La giustizia fa paura? Nessun commento sulla vile aggressione sulla stampa! Nessun lamento! Perchè?

Fonte: http://www.rainews.it/dl/rainews/articoli/Sdegno-in-Israele-per-la-quenelle-il-gesto-antisemita-di-Anelka-06fa818a-1f8a-4871-a8d4-b61651e2843f.html

Note:

1) Traduzione dal francese a cura di GV

2) Al link il primo articolo riguardante il saluto “neonazzzista” “Quenelle: http://olodogma.com/wordpress/2013/12/30/0524-due-spedizioni-punitive-ebraiche-per-un-presunto-saluto-nazzzista-antisemita-su-facebook/

_______________

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono gradite segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, evidenziazione, grassetto, colorazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE