«

»

Dic 30

0523 – Il revisionista Wolfgang Fröhlich sconterà 11 anni di carcere per leso olocau$to ebraico

.

Österreich…“Organisationsform einer Modalität der Fremdherrschaft“? 

Olodogma si inchina di fronte alla forza e determinatezza di questo Uomo!

Wolfgang Fröhlich, Dr. Herbert Schaller,teheranIl 7 dicembre, nel messaggio intitolato “Solstizio d’Inverno, Natale, auguri ai revisionisti internati nei lager olocau$to-sterminazionisti”, abbiamo avuto qualche difficoltà ad indicare correttamente la sorte del prigioniero austriaco, l’ingegnere chimico (e anche specialista in disinfestazione!) Wolfgang Fröhlich, avevamo scritto, nel dubbio:

W. Fröhlich, 62 anni, è stato condannato a più di otto anni di carcere ed è  in carcere da agosto 2007 ” (in un messaggio precedente avevamo ricordato anche che aveva già fatto un anno di prigione dal giugno 2003 al giugno 2004). Per esserne certi gli abbiamo semplicemente posto la domanda ed ecco la risposta.

«Per quel che riguarda la tua domanda:

La fine ufficiale della mia pena è gennaio 2016! Avrò quindi passato circa 11 anni in prigione, esclusivamente per aver espresso delle opinioni! Lo sconto di pena per i due terzi della detenzione non mi è stato naturalmente accordato. In questo paese si tratta di un piatto prelibato riservato ai criminali. Una pretesa amnistia per le feste di Natale è altrettanto inverosimile.

Sarebbe una “contraddizione in sé” se gli AUTORI DEI CRIMINI si mettessero ad amnistiare le loro VITTIME.

Un avvocato mi ha consigliato di sporgere denuncia presso la Corte di giustizia di La Haye per crimine contro i diritti dell’uomo.

Se un avvocato austriaco mi rappresentasse per questo, sarebbe sospeso immediatamente dall’ordine degli avvocati. E’ quello che è successo al Dr Herbert Schaller con il quale ero stato a Teheran [alla Conferenza di Teheran del dicembre 2006]. Da allora regna il panico tra gli avvocati. L’Austria è un paese di diritto solo sulla carta.»

Wolfgang Fröhlich,Friedrich Töben und Dr. Herbert Schaller,teheran2006conferenza,olocaustoAnche stavolta una cartolina per lui?

Questo il suo indirizzo (ricordiamo di scrivere solo in tedesco, i guardiani del lager sterminazionista  non lasciano passare lettere o cartoline scritte in altre lingue), ricordiamo che è bene allegare una busta nuova, un foglio bianco vergine ed un francobollo del valore giusto per la spedizione in Europa:

Herr Wolfgang Fröhlich
JVA Stein, H. Nr. 46484
Steiner Landstr.4
A-3504 Krems/Stein
(Austria)

_______________Traduzione a cura di GV

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono gradite segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, evidenziazione, grassetto, colorazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE