«

»

Dic 15

0507 – Anno 2013 rogo dei libri dello storico Paul-Éric Blanrue…”misura necessaria” dice la licra

.

burning of the New Testament,9.10.2010,israele,rogo libri,nuovotestamento,newtestamentbookburning

9.10.2010, israele,rogo libri,nuovo testamento

Per  oltre 80 anni i sommi sacerdoti liberali-comunisti-sionisti-sterminazionisti ci hanno indicato il “male assoluto”  che brucia i libri in Bebelplatz di Berlino il 10 maggio 1933 come esempio di intolleranza delle idee altrui, odio per il  diverso, violenza come prassi politica… un mantra in tutte le lingue e tutte le salse! Ci volevano dire che il contrario del “male assoluto”, il “bene assoluto”, incarnato nel sistema democratico-sterminazionista, tutelava  “sicurezza nazionale… la protezione della salute…della morale…la protezione della reputazione…dei diritti altrui“…ma qualcosa deve

rogo e distruzione dei libri in israele,l'ebreo ben-ari michael straccia e brucia il nuovo testamento,18 luglio 2012

rogo e distruzione dei libri in israele,l’ebreo ben-ari michael straccia e brucia il nuovo testamento,18 luglio 2012

essere andato storto!

Ecco sul finire dell’anno 2013 divampare un nuovo rogo, acceso ed alimentato con le fascine dalle stesse “vittime, per definiziione”! Si distruggeranno i libri di  Paul-Éric Blanrue, per sentenza di tribunale democratico-sterminazionista! Esattamente come 80 anni fà! Ci sfugge la differenza tra i due roghi! 

Ma, siamo sicuri, ci saranno branchi di mutilatigenitalmente che ce la spiegheranno! Per la cronaca segnaliamo che si conoscono altri 3 casi di roghi di libri, tutti avvenuti nel ghetto di Palestina, detto israele, come documentato dalle foto allegate a questo articolo.

Evidentemente ci sono roghi dei libri buoni e roghi dei libri cattivi! Giudici i complici-di-dio!

__________________________________La notizia______________________________________

Autodafé del libro di Blanrue “vietato” dalla licra !

Vignetta del rogo dei libri avvenuto in israele,fonte Haaretz May 21,2008

Vignetta del rogo dei libri avvenuto in israele,fonte Haaretz May 21,2008

(Ligue Internationale Contre le Racisme et l’Antisémitisme, International League against Racism and Anti-Semitism) !

Su denuncia della licra , il tribunale di grande istanza di Bobigny ha deciso di inviare al macero in data 13 dicembre 2013 tutti gli esemplari della seconda edizione dell’Antologia dei propositi contro gli ebrei, il giudaismo e il sionismo dello storico Paul-Éric Blanrue. La prima edizione, datata 2007, aveva la prefazione di Yann Moix, premio Renaudot 2013.

Secondo la licra,

“la messa al macero di quest’opera costituisce una misura necessaria, in una società democratica, per la sicurezza nazionale, per la protezione della salute o della morale, per la protezione della reputazione o dei diritti altrui (…) ”

rogolibri,cremazione,antisemitismo,ghettoebraicopalestinaLa licra rimprovera all’autore di non commentare quei propositi e di rilasciare abilmente dei

messaggi subliminali”,

di incoraggiamento all’odio razziale (…).

Aspettando i risultati del ricorso in appello, Paul-Éric Blanrue ha deciso di procedere all’auto-audafé della sua opera e di presentare un nuovo progetto non-conforme.

Molto sereno e selvaggio!

Fonte: http://blanrue.blogspot.fr/2013/12/autodafe-du-livre-de-blanrue-interdit.html

Traduzione a cura di GV

Messaggi subliminali“! Altro che processo alle intenzioni della legge “Mancino” e legge “ultima chance” degli sterminazionisti! … ed il tutto nella “patria” dei “lumi”! Della rivoluzione dell”89! Spetta il Nobel delle “figure di mer.a! Olodogma

In ultimo alleghiamo la notizia che fa scandalo perchè tocca un “eletto da d-o“, quindi abbiamo una conferma che se si bruciano i libri dello storico Paul-Éric Blanrue non interessa a nessuno, non è scandalo…ma se si tocca un libro di un eletto da d-o scoppia la protesta globalizzata! Ecco la notizia:

rogolibri,rogo,13.12.2013

Note:

1) Articolo precedente sul caso licra-Paul-Éric Blanrue , cliccare QUI

2) La fonte delle foto è il giornale ebraico-israeliano “Haaretz”, cartoon May 21, 2008 by Amos Biderman – Lag Ba’Omer

________________

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito, dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono gradite segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, evidenziazione, grassetto, colorazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci…  olodogma@gmail.com .   QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE