«

»

Nov 17

0475 – Allegria in RAI, museo dell’olocau$to Roma, 9.170.000 italiani nell’area di disagio sociale (povertà)… $hoah must go on!

Flash di oggi

paserman, montalcini

montalcini,paserman

1) Non guardo la TV da anni, oggi passo davanti ad un televisore sintonizzato sulla RAI, verso le 15, sento cantare in coro il pubblico e due soggetti che dirigono il “traffico” canoro, tutti felici, ben vestiti, sicuramente han pranzato bene, sicuramente non hanno rigovernato in cucina. Non hanno grandi problemi. Soldi ne devono girar tanti. Dallo schermo traspare una gran felicità, gioia di vivere, assenza di preoccupazioni per le bollette da pagare l’indomani.

2) Mi siedo davanti al pc e leggo un brano di una intervista ad un dispiaciuto paserman leone, ebreo, “presidente della Fondazione Museo della Shoah“…

“le nuove generazioni vanno educate attraverso il racconto e la testimonianza. Uno strumento come il museo della Shoah sarebbe utilissimo. Ma dal 2005 a oggi siamo solo alla valutazione dell’offerta”… (14 novembre 2013) – Corriere della Sera, Pagina 22

Un vortice di soldi, tanti!
Poi leggo una agenzia…

 

Italia, dalla rete, povertà

Italia, dalla rete, povertà

(AGI) – Roma, 17 nov. (2013) – Sono oltre 9 milioni le persone in difficolta’ in Italia. Secondo un’indagine del Centro studi Unimpresa  (eseguita sulla base dei dati Istat) l’area di disagio sociale e’ aumentata del 3,2%: da 8,89 milioni di unita’ secondo trimestre del 2012 a 9,17 milioni di persone del secondo trimestre 2013. In sei mesi quindi 286mila persone sono entrate nell’area di disagio sociale.

9.170.000 italiani sono “nell’area di disagio sociale” che tradotto significa POVERTA’ e quelli se la cantano e ridono, a spese del debito pubblico o sono dispiaciuti che ancora non si sono spesi 21,700.000 euro in un’opera di nessuna utilità pratica per i 9.170.000 italiani che sono “nell’area di disagio sociale“!

Perchè non chiedere ai coloni del ghetto di Palestina di pagare quei 21.700.000 euro?
Perchè non chiedere ai rothschild di pagare quei 21.700.000 euro?
Uno stato/ghetto che ha centinania di testate nucleari non ha certamente problemi a sborsare 21.700.000 euro per costruire una chiesa olocau$tica nuova ove propagandare la fabulatoria olocau$tica del “sapone fatto con gli ebrei“, delle “camere a vapore di Treblinka“, dei “4.000.000 di assassinati ad Auschwitz“, dei “malati gasati immediatamente“, della “elettroesecuzione di Belzec“, della “palizzata” davanti al KrematoriumIII di Auschwitz, vista dall’eletto venezia shlomo … per di più in casa del fratello del “fratello maggiore“…per non parlare dei rothschild !

Franziska Ehrenr…

  Nov,17,2013

___________________

seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links.Grassetto, corsivo, sottolineatura, evidenziazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per contattarci…  olodogma@gmail.com .  QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE