«

»

Ott 07

0413 – Istruzione FOS ( fabulazione olocau$tica standard ) dei “quadri e impiegati della memoria” nell’industria dell’olocausto in Canada

Per facilitare la lettura segnaliamo che i testi in blue sono di Olodogma

In arrivo una sterminazioniSTASI (polizia segreta olocau$tica) ?

$$$_ auschwitz spa, ISRAEL_LOBBY,auschwitzSPA_l

Il nostro precedente messaggio sulla Romania evocava il ruolo dell’IHRA la cui presidenza è oggi retta dal Canada. In quest’ultimo, l’IHRA ha una sigla francese : l’AIMH (Alleanza internazionale per la memoria dell’Olocausto) e vedremo come il Canada prenda il suo ruolo molto seriamente______________ Traduzione a cura di GV .

Il Canada ospita un’importante riunione internazionale sull’educazione, la memoria e la ricerca relativa all’Olocausto.

 

La prima targa di Auschwitz:  la menzogna dei 4.000.000 di Norimberga è ufficiale! Targa "pensionata" nel 1990! Cliccare per ingrandire.

La prima targa di Auschwitz: la menzogna dei 4.000.000 di Norimberga è ufficiale! Targa “pensionata” nel 1990! Cliccare per ingrandire.

 OTTAWA, 4 ottobre 2013/CNW/- Il Canada, in qualità di presidente dell’Alleanza internazionale per la memoria dell’Olocausto (AIMH), ha l’onore di accogliere una conferenza internazionale di grande portata, trattante importanti argomenti sull’educazione, la memoria e la ricerca a proposito dell’Olocausto.

L’Olocausto è un crimine che non ha eguali tra gli altri crimini nella storia dell’umanità, in ragione dell’ampiezza ( tale affermazione è volutamente generica, quindi senza senso, ovvero mira a NON definire per

Documento 008-USSR, 4.000.000, detto Lysenko, Tribunale di Norimberga,Blue Series Vol.39, pag.241-246

Documento 008-USSR, 4.000.000, detto Lysenko, Tribunale di Norimberga,Blue Series Vol.39, pag.241-246

rendere ancora più fantasioso il cosidetto olocau$to ebraico, capziosa! Viene da chiedere, a tanto luminare amanuense, di PRECISARE tale “ampiezza“, che venne decretata in “6.000.000”, dall’ebreo comunista sovietico ehrenburg nel novembre 1944 sei mesi prima della fine della II GM ! Ampiezza “provata”, per Auschwitz, dai suoi congeneri e compagni al Tribunale di Norimberga in… “5.121.000“, poi ridotto a 4.058.000 per effetto di arbitrari e misteriosi “coefficienti di attività” , quindi definitivamente arrotondati a 4.000.000 nel documento esibito come “prova USSR-008” detto “Lysenko” dal nome del suo presentatore! Cifra valida fino al crollo del sistema comunista, 1989, cifra ridotta a “circa 1.500.000”, senza fornire alcuna spiegazione plausibile! Cifra ridotta da JC Pressac a “470.000-550.000 ebrei morti ad Auschwitz”… ulteriormente ridotta , 2002, ai “356.000 gasati” dell’ebreo meier fritjof, non revisionista, capo redattore del Der Spiegel !  ) del suo orrore e della sua crudeltà”, ha dichiarato Jason Kenney, ministro del Multiculturalismo. “Il governo del Canada, sotto la direzione del primo ministro, Stephen Harper, si sforza di far si che non si dimentichino mai gli insegnamenti lasciati dall’Olocausto”.

In qualità di caposcuola per l’educazione all’Olocausto e la sua commemorazione, il Canada ha preparato un programma di classe mondiale per far progredire quest’azione globale.

 

Targa attuale,2013,di Auschwitz, "circa 1.500.000" ! Cliccare per ingrandire.

Targa attuale,2013,di Auschwitz, “circa 1.500.000” ! Cliccare per ingrandire.

La riunione internazionale, che durerà 5 giorni, comincerà con una conferenza universitaria organizzata dal Centre for Jewish Studies dell’Università di Toronto, il 6 e il 7 ottobre. La conferenza intitolata New Scholars, New Research on the Holocaust, riunirà 24 conferenzieri dell’America del Nord, dell’Europa, d’Israele, dell’Australia e dell’Argentina e presenterà la nuova onda di specialisti interdisciplinari nel campo. La conferenza universitaria è aperta al pubblico e l’ammissione è gratuita. [ Praticamente si sta costruendo, da anni, un esercito di “impiegati della memoria” in SpE (Servizio permanente Effettivo) (la definizione “impiegati della memoria” è dell’ebrea wiewiorka annette “une historienne française, spécialiste de la Shoah et de l’histoire des Juifs au XX siècle“) , imbonitori, “esperti” in logistica nelle deportazioni degli studenti nel “viaggi della memoria”, che fanno proselitismo di olocreduloni, che diffondono il nuovo credo detto olocau$tianesimo, che vivono di salassi…viaggi della memoria, mostre, convegni, incarichi, cattedre, direzione di inesistenti musei,   alle casse del DEBITO PUBBLICO! Il tutto incuranti che tali “viaggi, per esempio, abbiano creato serissimi PROBLEMI MENTALI in diversi studenti ! Cliccare QUI per maggiori informazioni]

Dall’8 al 10 ottobre, degli esperti, degli universitari e dei responsabili di 31 paesi membri, di quattro paesi osservatori e di sei organizzazioni osservatrici permanenti prenderanno parte alla riunione di lavoro biennale dell’AIMH. Quest’ultima terminerà giovedì con una seduta plenaria organizzata dai rappresentanti del governo del Canada per parlare dei diversi aspetti della memoria e della ricerca legate all’Olocausto, compresa una definizione funzionale della negazione e della distorsione dell’Olocausto , e la preparazione di una strategia di sovvenzione per l’AIMH per il 2014-2017.

Ecco! Sono almeno 30 anni che parlano di negazionismo ed ancora NON hanno definito cosa significhi! Ciò fa il naturale parallelo con la sconosciuta ed accettata definizione di “chi è ebreo” e  “cos’è uno stato ebraico“! …la tecnica della mimetizzazione è antica, antichissima, “non si insegna ai ladri a rubare”, nè “ai gatti a far miao”! In ultimo il fattore SOLDI! Potevano mancare?

Inoltre, gli Stati membri dell’AIMH discuteranno della messa in opera di un piano pluriennale per fare ricerca sui luoghi dello sterminio situati all’esterno dei principali campi della morte e per stabilirvi dei memoriali ( altre cattedralisinagoghemoschee olocau$to/sterminazioniste per nuovi “impiegati della memoria” e tutto il contorno di addetti ai lavori, servizi, affitti) , per migliorare l’accesso agli archivi dell’Olocausto, e per meglio comprendere il modo in cui l’Olocausto è insegnato nelle scuole del mondo intero ( quindi una “polizia del pensiero” che valuta quanto fatto dall’ultimo gradino dell’insegnamento statale, i professori o maestri! Una STASI olocaustica, magari con le sue spie, le sue puttane, ricatti, punizioni ? Fantastico! )

Il carattere unico dell’Olocausto manterrà un significato universale per sempre.

osservatorioantisemitismo,ebraico,ebrei,palestina,2009,bambino,fosforobianco[ Sorvoliamo sull’evidente complesso di inferiorità che sta dietro a tale “biblica” affermazione!  Non a caso …” former Israeli foreign minister, Abba Eban, who first quipped that “There’s no business like Shoah business”I“…, Non c’è affare come l’affare della $hoah!

Effettivamente , va riconosciuto, l’invenzione dell’olocau$to è tanto grossa che oscura anche l’idiozia del “d-o”(dio) Direttore del Catasto Mondiale che ha donato  una terra e un futuro di dominio sugli uomini normali (che saranno loro servi), agli inventori del d-o (dio) stesso  ! ]

olocausto-holocaust-shoah-palestinian

                         Olocausto palestinese, un vero olocausto!

Per saperne di più sull’impegno preso dal Canada nei confronti dell’educazione sull’Olocausto e il ricordo, vogliate rendervi sul sito (Qui). Per ottenere il programma della conferenza universitaria, vogliate consultare il sito (Qui)

Fonte dell’articolo: http://www.newswire.ca/fr/story/1237045/le-canada-est-l-hote-d-une-importante-reunion-internationale-sur-l-education-la-memoire-et-la-recherche-au-sujet-de-l-holocauste

_______________________

A seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi.
N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Foto, grassetto, corsivo, sottolineatura, evidenziazione, titolo di apertura, non sono parte del testo originale. Per contattarci… olodogma@gmail.com .  QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE