«

»

Ott 03

0407 – Stormfront condannati per le “altre cose” e “armi” ? Singolare intervista

Sulla condanna dei 4 forumisti di StormFront

 Il giorno 25 settembre 2013 il TG1 delle ore 20.00 della RAI ha trasmesso una intervista a pacifici riccardo, presidente della comunità ebraica di Roma. Proponiamo uno spezzone di 15″ del video di tale intervista dove viene dichiarato che 4 cittadini/forumisti italiani , perquisiti, arrestati, tenuti in isolamento, in base alla legge “Mancino” (sull’odio razziale)  non sono stati condannati per quello che hanno scritto !
.
.

…queste le parole del pacifici…

il paradosso è che loro non sono stati incriminati per l’attività sul sito ma perchè, a latere di questa attività,  hanno trovato altre cose…tipo detenzione di armi , è su quello che li hanno condannati

Fonte dello spezzone. Fonte del TG1/ RAI 1, del 25.09.2013. L’intervista è al minutaggio 21′. 59″.

Interessante!
1) E’ lecito, da ciò dedurre che le affermazioni revisioniste postate sul sito Stormfront non fossero perseguibili penalmente?
2) E’ lecito affermare che tali affermazioni revisioniste non offendessero alcuno “miracolosamente-sopravvissuto”, (“sopravvissuto”… “storpiando il nome“…con tanto di numero di matricola tatuato sull’avanbraccio sinistro!!!), come era stato sostenuto?
3) E’ lecito affermare che quanto affermato dal punto di vista storico  dal Viola (per esempio), non essendo stato “penalmente condannabile” come “offesa”, fosse verità?
4 ) E’ lecito chiedere , se i 4 cittadini italiani sono stati condannati perchè…”a latere di questa attività,  hanno trovato altre cose…tipo detenzione di armi , è su quello che li hanno condannati“…, il perchè dei risarcimenti alle “vittime”?
Non sembra un successo della sessantottennale seimilionesca fabulazione del vaticano sionista in terra di Palestina e sue dépendances.

________________________

Olodogma informa che:
A seguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi.
N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links.  Per contattarci… olodogma@gmail.com .  QUI  TUTTI gli articoli di Olodogma . Torna alla PAGINA INIZIALE