«

»

Mag 24

0249 – La scuola elementare e media inferiore è il centro di condizionamento delle menti

Traiamo da Facebook questa “cartolina revisionista” ed il commento che, subito dopo la sua
$$$_ didattica della shoah,scopi,ebrei
pubblicazione, è apparso a firma  di Ezio Sangalli .
Commento che riproduciamo:
“La scuola elementare e media inferiore è il centro di condizionamento delle menti più devastante dell’intera società.
Proprio perchè si tratta di giovani cervelli e coscenze, dalla capacità assorbente di una spugna, i ragazzini sono come plastilina e vengono modellati e, cosa terribile ma più funzionale all’omologazione voluta dai signori dell’oro, INDIRIZZATI, da una classe docente, nella migliore delle ipotesi incompetente, nella peggiore ossequiente al potere, senza nessuna capacità critica e, nell’insegnamento storico, spesso schierata apertamente contro i movimenti nazionali del ventesimo secolo, non per lucida analisi storico-politica ma per tremebonda e borghese acquiescenza allo spartito del politicamente corretto. Pochissimi insegnanti svolgono con onestà intellettuale quella che dovrebbe quasi essere una missione: educare i giovani a RIFLETTERE, ANALIZZARE e TRARRE CONCLUSIONI AUTONOME. In effetti, ciò che succede nelle nostre scuole è la più intollerante e brutale privazione della libertà di pensiero mai attuata nella Storia dell’umanità.
_____
Olodogma riconosce al “racconto fantastico” detto olocau$to di 6.000.000 di ebrei, di cui 4.000.000 attribuiti a Norimberga al campo di  Auschwitz, mediante l’uso di  “gaskammern”, eseguendo un “piano di sterminio” mai visto, nè dimostrato, ordinato non si sa ancora da chi…lo stesso potere di perversione delle menti giovanile della “Divina Commedia” dantesca, base del terrore delle fiamme dell’inferno delle genti dopo la morte e arma principale della setta semitodiscesadipendente vaticana .  

___________ ! olodogma_informa_

N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Le foto, colore, grassetto, sottolineatura, links,  non sono parte del testo originale. In blue testi di Olodogma Mail: olodogma@gmail.com . Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare sul link http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/.

Torna alla PAGINA INIZIALE

Lascia un commento