«

»

Mag 13

0240 – Una buona notizia:il 31-05-2013 il revisionista Günter Deckert sarà nuovamente libero

Gunter Deckert,revisionista,germania,carcereUna buona notizia: il 31-05-2013 il revisionista Günter Deckert sarà nuovamente libero

Günter Deckert, il valoroso revisionista tedesco internato nel lager di Mannheim, verrà liberato Venerdì 31 Maggio 2013, tra le 09.00 e le 10.00.

Ricordiamo che Günter Deckert, che è già stato cinque anni in carcere per revisionismo, è stato incarcerato in questa occasione, solo , per aver collaborato nella traduzione tedesca di un libro di Carlo Mattogno Auschwitz – The First Gassings (1) !
A Deckert, che non ha nè ucciso nè derubato nessuno, è stata negata la riduzione della pena a 2/3 che viene concessa a molti criminali, il motivo la sua “pericolosità” !
Gli è stato pure negato di uscire il 26 Maggio (solo 5 giorni prima del termine della pena!) per  celebrare i 47 anni di matrimonio!
Immaginate il piacere che avrebbe, e se lo merita, se all’apertura della pesante porta della  prigione, trovasse ad accoglierlo un gran numero di revisionisti o semplicemente sostenitori della libertà di espressione!
Per chi vuole e può farlo diamo l’indirizzo del lager/prigione, non scrivere dopo il 24 Maggio :

JVA Mannheim
Herzogenriedstrasse 111
D-68169 Mannheim
(Germania)

Günter Deckert è raggiungibile al seguente indirizzo: guenter.deckert@gmx.de

1) Altre notizie sul caso di Günter Deckert

http://olodogma.com/wordpress/0155-repressione-della-liberta-di-espressione-il-caso-gunter-deckert/
http://olodogma.com/wordpress/0091-il-revisionista-austriaco-gerd-honsik-querela-i-giudici-ed-i-procuratori-dello-stato-austriaco/
http://olodogma.com/wordpress/0089-leggi-ultima-chance-gunter-deckert-in-galera-per-aver-tradotto-carlo-mattogno/
-Video della conferenza di Copenhagendel Maggio 2008, dove Günter Deckert tratta della repressione del revisionismo in Germania: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=3uFtiUTyvwU#!

___________

! olodogma_informa_

N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Grassetto, sottolineatura, foto,  evidenziazione, corsivo, NON sono parte del testo originale, in BLUE testi di Olodogma. Mail: olodogma@gmail.com . Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare sul link http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/.

Torna alla PAGINA INIZIALE

Lascia un commento