«

»

Apr 19

0215 – Adolf Hitler, Führer und Reichskanzler, Braunau am Inn 20 aprile 1889

adolf_hitler_branau am inn,20 aprile 1889

adolf-hitler-bambini-terzo-reichAdolf Hitler nacque alle 18.30 a Braunau am Inn, il 20 aprile 1889, una piccola cittadina vicino a Linz, Austria.
Il primo agosto 1914, quando l’Impero tedesco entrò nella prima guerra mondiale, si arruolò come volontario nel Battaglione Bavarese (“Reggimento List“) dell’esercito tedesco del Kaiser Guglielmo II.
Ottenne il grado di caporale e prestò servizio attivo in Francia e Belgio come staffetta portaordini (Ordonnanz). Fu ferito durante un attacco con l’iprite, durante la battaglia della Somme, il 7 ottobre 1916 e fu ricoverato nell’ospedale di Beelitz. Nel marzo 1917 tornò al fronte.
Hitler combatté tutte le più sanguinose battaglie sul fronte delle Fiandre, e, essendosi distinto in combattimento, ricevette la Croce di Ferro di seconda classe (novembre 1916) e quindi di prima classe nell’agosto 1918. Quest’ultima onorificenza era all’epoca raramente usata per premiare i sottoufficiali.
hitler-cerbiatto,cervopiccoloCancelliere del Reich (Reichskanzler) dal 1933 e Führer della Germania dal 1934 al 1945. Demonizzato, immeritatamente  fin dal Marzo 1933, come distruttore dell’ebraismo, subì un boicottaggio mondiale delle merci tedesche ad opera di gruppi ebraici mondialisti.

Rispose con l’incredibile miracolo economico tedesco.

Sposato con Eva Braun nell’Aprile 1945. Führer del  Nationalsozialistische Deutsche Arbeiterpartei, Partito Nazionalsocialista dei Lavoratori Tedeschi.
Era vegetariano. Non beveva alcool. Non fumava. Fu l’uomo più fotografato del XX secolo.
Amava gli animali, regolamentò e limitò fortemente la caccia, introducendo leggi a tutela della Natura e degli animali.
Liberò la moneta tedesca dall’usura bancaria stampando moneta “in proprio”, causa della seconda guerra mondiale, motivo unico della sua condanna a morte. Queste le date:
15 Giugno 1939 : viene promulgata “La legge sulla (proprietà della) Reichsbank
3 Settembre 1939:  Inghilterra e Francia dichiareranno guerra alla Germania!…solo  80 giorni!

Click...

Click…

Nel 1938 venne dichiarato “man of the year” dalla rivista USA TIME.

Gertrude Stein, eminente scrittrice ebrea, americana, lesbica, nel 1938 ha guidato una campagna di stampa invitando la commissione del Nobel ad assegnare il Premio Nobel per la Pace ad Adolf Hitler. 

Adolf Hitler venne nuovamente  proposto per il Premio Nobel della Pace per il  1939, a proporlo fu  Erik Brandt, deputato socialdemocratico svedese.

.

.

________________________Pubblicato il 19  Aprile 2013, alle ore 21,24, modificato il 19.04.15

!newsletter, prospettiva,diversa,iscriviti_x sitoseguito di una  sentenza , a tutela di utenti/sito dal 2/8/13 i commenti sono chiusi. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. In blue testi di Olodogma. Foto, titolo di testa, grassetto, links, colore, sottolineatura, non sono parte del testo originale. Per  contattarci: olodogma@gmail.com
QUI  l’Archivio 1 ,  QUI  l’Archivio 2, QUI l’Archivio 3 di Olodogma.
Per non perdere alcun aggiornamento del sito consigliamo l’iscrizione alla nostra “Newsletter”. L’iscrizione può essere auto-cancellata in ogni momento
[wysija_form id=”8″]
Olodogma è ripreso, in  pagine non ufficiali, su Twitter … e su Facebook
Torna alla PAGINA INIZIALE

Lascia un commento