«

»

Apr 10

0201 – 4 seri motivi che hanno portato all’invenzione dello “sterminio ebraico”

Presentiamo 4 seri motivi, tra altri, che hanno portato all’invenzione dello “sterminio ebraico

katyn,fosse,eccidio,strage, rapporto originale tedesco1° MOTIVO

La necessità di coprire con una orrorifica campagna mediatica i veri GENOCIDI perpetrati ai danni di Tedeschi, Italiani, Giapponesi e loro alleati nel conflitto mondiale, genocidi a carico degli “alleati”. Non solo,ma anche la NECESSITA’ di oscurare la guerra di AGGRESSIONE russa ai danni di Polonia e Finlandia, i bombardamenti terroristici sulle città iniziati dagli Inglesi l’11 Maggio 1940 (http://olo-truffa.myblog.it/archive/2010/10/06/l-inghilterra-iniziatrice-dei-bombardamenti-sulle-citta.html), le stragi di Katyn,(Katyn, testo originale: http://katyn.ru/index.php?go=Pages&in=view&id=831 Winniza, dove, nel giugno 1943, in tre diversi luoghi, si scoprirono 97 fosse comuni con i cadaveri di 9.432 Ucraini assassinati dai Sovietici , Hiroshima e Nagasaki, i criminale rifiuto di accettare lo scambio di ebrei contro materiale,10.000 autocarri contro 1.000.000 di ebrei, proposta dalle SS, come confermato da hilberg raul, ebreo, storico, alle pagine 1214-1219 del suo libro/vangelo olocau$tico: The Destruction of the European Jews,del 1961 (http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/03/29/carlo-mattogno-raul-hilberg-e-i-centri-di-sterminio-nazional4.html ), l’offerta di allenza militare alla Germania da parte del Lehi,un gruppo ebraico sionista nel 1940 e nel 1941, che propose d’intervenire nella Seconda guerra mondiale accanto alla Germania nazionalsocialista (http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/10/31/offerta-di-alleanza-militare-ebraica-sionista-al-iii-reich-e.html), etc.

2° MOTIVO

 Necessità dell’USURA mondialista apolide di creare la categoria del “Male Assoluto” personificato nel Tedesco quale “genocida” del mai esistito “popolo ebraico” (http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/10/13/come-fu-inventato-il-popolo-ebraico-di-sand-shlomo.html),quindi eternamente colpevole, eternamente RICATTABILE moralmente, emotivamente, materialmente, onde evitare il ripetersi della pratica di stampare MONETA in proprio [messa in atto con la legge che rendeva PUBBLICA,di stato, la proprietà della Reichsbank (la Banca centrale tedesca)  (http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/04/02/temp-5430cdef001f754842b30a42ec9fe9c5.html)], esente dall’usura del “signoraggio bancario”!

 3° MOTIVO

lettera ebrei lehi di offerta di collaborazione MILITARE ebraica  al III°Reich 11.01.1941

Lettera degli ebrei del “lehi” contenente l’ offerta di collaborazione MILITARE ebraica al III°Reich, datata 11.01.1941

 

 

 Coprire la COLLABORAZIONE attiva,fino all’offerta ebraica, al III° Reich, di una ALLEANZA MILITARE EBRAICA CONTRO l’INGHILTERRA (Foto: lettera degli ebrei del “lehi” dell’offerta di  collaborazione MILITARE ebraica  al III°Reich, datata 11.01.1941), tra ebrei sionisti “tedeschi” e Terzo Reich, dal Maggio 1933 a fine 1944!

Qui alcuni esempi della collaborazione tra “ebrei”sionisti e III° Reich

1) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/10/31/offerta-di-alleanza-militare-ebraica-sionista-al-iii-reich-e.html

2) http://olo-dogma.myblog.it/archive/2009/04/25/mauro-manno-800-ebrei-salvati-da-eichmann.html ( questo link è stato disattivato in quanto il “democratico” server che ospitava “Olo-dogma” ha unilateralmente deciso di sopprimere il blog stesso ed i suoi 1.700 articoli! Lasciamo il link disattivato “a futura memoria”) L’articolo è, comunque, leggibile al link: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/11/01/800-ebrei-salvati-da-eichmann-articolo-di-mauro-manno.html

3) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/05/29/judenrate-ghetti-co.html

4) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/01/31/quel-mercato-degli-ebrei-tra-nazisti-e-sionisti.html

5) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/11/10/rabbino-gedalya-liebermann-il-ruolo-del-sionismo-nell-olocau.html

6) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/10/26/375-olocau-to-o-hoah-l-indifferenza-dei-gojim-i-volenterosi.html

7) http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/07/06/cooperazione-tra-ebrei-e-terzo-reich-accordo-di-trasferiment.html

8) http://olo-truffa.myblog.it/archives/category/accordo-trasferimento-haavara-agreement/index-1.html/

4° MOTIVO

goldameir,sionistjew,merde,holocausthoaxer,ebrea,juden,juif

 

Forse il vero motivo principale… DOVEVANO andare in PALESTINA, secondo i “piani” sionisti !

Impossibile a dimostrarsi (almeno finora), terribile anche a dirsi, ma che trova “conferme” indirette in comportamenti individuali e azioni avvenute, citiamo alcune affermazioni  eloquenti, di ebrei sionisti:

la prima del fondatore della colonia sionista di occupazione della Palestina: ben gurion davìd,l’altra dell’ebrea meir golda, ministro degli Esteri della colonia sionista:

«Se io sapessi che è possibile salvare tutti i figli (ebrei) di Germania trasferendoli in Inghilterra, e solo metà di loro trasferendoli nella terra di Israele, sceglierei la seconda possibilità; perchè di fronte a noi non abbiamo solo il numero di questi figli, ma il progetto storico del popolo di Israele» (Shabtai Teveth, «Ben Gurion», 1988)

Ulteriore “conferma” della “Sonderbehandlung sionista” si ha nelle parole dell’ebrea meir golda quale ministro degli Esteri della colonia sionista:

“Il comitato vuole informare il governo polacco che vogliamo istituire una selezione nell’alyha (l’immigrazione ebraica in Terra d’Israele) poiche’ non possiamo continuare ad accettare malati e gente handicappata“…

(vedi: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/11/01/381-m-e-i-r-g-o-l-d-a-ebrea-primo-ministro-israeliano-ammala.html )

$$$_ havaara,collaborazione, PATTO EMIGRAZIONE EBREI TERZO REICH,25agosto1933_2Ancora: nel 1937, weizmann chaim , futuro presidente di israele, davanti alla Commissione Peel a Londra dichiarò con freddezza:

“voglio salvare … dei giovani [per la Palestina]. I vecchi passeranno. Sopporteranno il loro destino o non lo faranno. Sono polvere, polvere economica e morale in un mondo crudele … Solo il ramo giovane sopravviverà. Dovranno accettarlo”.

Ulteriori elementi a supporto del punto 4

a) Il concorde RIFIUTO di incrementare il numero degli ingressi degli immigrati nei 30 Stati democratici che si diedero appuntamento allaConferenza di Evian“(http://olo-dogma.myblog.it/archive/2010/02/09/nessuno-li-voleva.html), organizzata dagli USA (!) dal 6 al 15 luglio 1938 nella località francese di Évian-les-Bainsdel,Francia

b) Il caso della nave “S.Louis” salpata da Amburgo il 13 Maggio 1939, con a bordo  937 ebrei europei,a cui NON fù permesso l’attracco in alcun porto USA.Dovette tornare in Europa!

c) Il caso della nave “Quanza“,settembre 1940,con 200 ebrei a bordo, cui venne rifiutato l’attracco e lo sbarco in USA,risolto infine con un sotterfugio!

Si può continuare…in pratica TUTTI sbraitavano per lo “sterminio” di milioni di ebrei in Europa…NESSUNO MOSSE un dito per accoglierli nei rispettivi stati! E’ evidente una “regia” unica nelle politiche anti immigrazione ebraica.

Perchè?

Semplice!

Gli “ebrei” DOVEVANO andare in PALESTINA…secondo i “piani” sionisti !

…il sionismo aveva “già deciso” di selezionare gli “abili al lavoro” dagli “inabili” o renitenti ad andar a zappare i sassi di Palestina !

Il mondo intero ha assecondato e messo in pratica i voleri sionisti impedendo agli ebrei, in emigrazione dall’Europa, gli ingressi nei rispettivi stati!

Alla Germania non restò altra chance, per la “soluzione finale del problema ebraico“, che l’internamento nei ghetti, quindi nei lager, gestiti da kapò e polizia ebraica,  di tutta la massa di “ebrei” che non avevano gradito il trasferimento in Palestina …

Queste le stringenti necessità che hanno portato ad inventarsi lo “sterminio di 6.000.000″di ebrei!

Il copyright della TRUFFA dei “6.000.000“, del “piano di sterminio“, delle “camere a gas“, della “volontarietà” dello “sterminio ebraico” è ripartito tra : USA-URSS-GB-FR-POLONIA-SIONISMO-BANCHE.

Fino a prova contraria!

Ulteriori informazioni: http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/11/10/rabbino-gedalya-liebermann-il-ruolo-del-sionismo-nell-olocau.html

____________

! olodogma_informa_

N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links. Grassetto, titolo di apertura,  sottolineatura, foto,  evidenziazione, NON sono parte del testo originale, in BLUE testi di Olodogma. Mail: olodogma@gmail.com . Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare sul link http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/.
Torna alla PAGINA INIZIALE

Lascia un commento