«

»

Feb 21

0143- Antisemitismo: eletta paranoia per shabbos goy, shabbat goy, shabbes goy, שבת גוי,גוי של שבת, goy shel shabat, servi del sabato

L’idiota, improprio, scorretto termine “antisemitismo”, usato per identificare chi proprio  non adora gli “ebrei”, sopravvive solo e perchè venne usato nel testo Mein Kampf di Adolf Hitler per identificare particolari soggetti. Essendo l’opera del cancelliere del III Reich catalogata, molto politicamente corretta, come “male assoluto” ne consegue che chiunque non adori, al pari di Adolf Hitler, simili soggetti sia affetto da genetico “antisemitismo”. Logica da supermercato,ma vangelo per olocau$todipendenti.

Diamo due chiari esempi del marasma esistente, in eletti ambienti e soggetti, sul tema “ebrei”

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Cliccare sulla foto per ingrandirla

Viene naturale chiedersi: con che faccia si può accusare il mondo, se neppure “loro”, dopo “millenni”, sono riusciti a mettersi daccordo sul “chi è ebreo” ?

Come possono pretendere di far punire dalla “legge” gli “stolti Gojim” che ,magari, criticano le sistematiche “pulizie etniche”, veri genocidi, perpetrati dall’esercito “più etico del mondo“, quello per intenderci della colonia/ghetto di Palestina?

__________

! olodogma_informa.1

N.B.  In BLUE testi di Olodogma.Mail: olodogma@gmail.com .Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare il link http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/.
Torna alla PAGINA INIZIALE 

Lascia un commento