«

»

Ott 16

0019- Legge contro la libertà di espressione? Una legge “ad personam”…contro Carlo Mattogno!

La “Legge Mattogno

Obiettivamente la limitazione della LIBERTA’ di ESPRESSIONE che  si vuole imporre agli Italiani, tramite una LEGGE LIBERTICIDA, è indirizzata CONTRO il massimo storico mondiale di “cose” del preteso olocau$to ebraico: CARLO MATTOGNO!

Gli “IMPIEGATI della memoria”, gli addetti all'”INDUSTRIA dell’OLOCAU$TO, i direttori di inesistenti “musei dell’olocau$to” SONO STATI INCAPACI di tacitare UN SOLO UOMO SOLO: CARLO MATTOGNO!

UN UOMO SOLO “contro” OLTRE 6 MILIARDI di potenziali olocredenti nel mito dell’olocau$to ebraico!  INCAPACI, non serve altro!

Questa legge ,”ultima chance“, http://olodogma.com/wordpress/0015-repressione-della-liberta-di-espressionenuovo-atto/ , se verrà approvata, rappresenterà l’ONORE delle ARMI, della storiografia ufficiale ad un uomo che l’ha sfidata e demolita, sarà la GLORIFICAZIONE, in vita, di un vero Uomo: CARLO MATTOGNO!

TUTTO il mondo degli storici standard gli riconosce,con la loro FUGA,  che le sue tesi NON trovano argomentazioni CONTRARIE,che sono corrette !

Salutiamo in Carlo Mattogno l’erede del Prof. Robert Faurisson, 2 EROI moderni!

Anzi: ANTICHI!

_______________________________________________________________________

Mail:  olodogma@gmail.com . Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare QUI http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/

Olodogma informa che: 1) non esercita filtro sui commenti dei lettori,2) gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi,3) in nessun caso Olodogma potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi,4) verranno immediatamente rimossi: a) messaggi non concernenti il tema dell’articolo, b) messaggi offensivi nei confronti di chiunque, c) messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi vigenti  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Torna alla pagina iniziale

Lascia un commento