«

»

Ott 12

0013- Repressione della libertà di espressione: a Wolfgang Fröhlich, si creano problemi con la posta contenente denaro

Uno dei nostri corrispondenti ha appena ricevuto indietro, da parte della posta austriaca, un plico postale che aveva indirizzato all’ingegnere chimico Wolfgang Frolich , condannato per revisionismo a 6 anni e 5 mesi di prigione ed incarcerato dall’ agosto 2007 (da oltre 5 anni ! ).

Alla sua lettera aveva allegato un biglietto di 10 euro che gli è stato anch’esso restituito, con la seguente dichiarazione: “ A partire dal 1 febbraio 2008 è proibita ogni spedizione di denaro nelle corrispondenze postali, contravvenendo a tale norma il plico è restituito“.

Noi possiamo assicurare che parecchi corrispondenti hanno scritto dopo questa data a W. Frolich allegando alla loro lettera cartamoneta senza ricevere indietro la loro corrispondenza. Ma… Questa volta sono le stesse Poste che si sono permesse di aprire la lettera e non l’amministrazione della prigione ! Il solo mezzo di essere sicuri che la loro lettera pervenga nelle mani del prigioniero sembra dunque che sia:

– di scrivere in tedesco ( eventualmente ricorrendo a google traduttore )
– di mettere nella loro lettera soltanto frasi anodine
– di non inviare denaro.

Mariette Paschoud , responsabile di ” Pamphlet“, segnalava nel giugno scorso che Wolfgang Frolich ” cerca sempre, evidentemente invano, di ottenere la propria liberazione in nome della dichiarazione di principio enunciata nel luglio 2011 dal Comitato dei diritti dell’uomo concernente la libertà d’espressione (articolo 49, CCPR/C/GC/34) [vedere il post http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/12/03/419-achtung-minen-l-onu-rinnega-se-stessa-e-cambia-strategia.html ] . Peraltro, egli ha depositato una denuncia penale contro la città di Vienna per fatti che non hanno nulla a che vedere con il revisionismo , cioè la somministrazioni di perfusioni contaminate da fibre d’amianto negli ospedali viennesi pubblici “.

Fonte: Bo, Traduzione GR

Questo è l’indirizzo dell’internato:
Monsieur Wolfgang Fröhlich
JVA Stein
Steiner Str. 4
A-3500 Krems-Stein / Wachau NÖ
(Autriche)

Torna alla pagina iniziale

___________________________________________________________________

N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links.Grassetto, titolo di testa, foto, sottolineatura, evidenziazione, NON sono parte del testo originale qui riprodotto, in BLUE testi di Olodogma. Mail:olodogma@gmail.com .  Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma cliccare QUI http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/

Olodogma informa che: 1) non esercita filtro sui commenti dei lettori,2) gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi,3) in nessun caso Olodogma potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi,4) verranno immediatamente rimossi: a) messaggi non concernenti il tema dell’articolo, b) messaggi offensivi nei confronti di chiunque, c) messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi vigenti  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Torna alla pagina iniziale

 

Lascia un commento