«

»

Ott 10

0009- Il calvario del revisionista Vincent Reyonaurd continua

.Il calvario del revisionista Vincent Reyonaurd (nella foto) continua, 43 anni, padre di 8 figli, ingegnere e insegnante di matematica adorato dai suoi allievi,ma gli è stato revocato l’insegnamento pubblico a causa del suo revisionismo.

Reyonaurd è stato imprigionato diverse volte di cui una volta per nove mesi.

 Quando è in liberta è sempre sotto controllo giudiziario e con obbligo di andare in gerdarmeria,vive modestamente.
Un giorno ha pubblicato una “striscia” disegnata intitolata : Il proccesso dei falsificatori della storia 19 disegni dei 400 di un’opera di RISS (Laurent Sourisseau disegnatore di charlie ebdo pubblicato dalle edizioni Rotative) si è preso molta cura di precisare ai suoi lettori “gli schizzi sono stati ripresi dalla serie di charlie hebdo intitolata il processo Papon 400 disegni …”
Male gliene prese.. perseguitato dalla giustizia per “contraffazione” è stato condannato a 10 mesi di prigione senza condizionale e a pene finanziarie di circa 11 mila euro (RISS e editori ne reclamavano 67000 di euro)!
Passiamo sulle peripezie che son seguite.
Quando il condannato ha avuto conoscenza del giudizio ha potuto fare opposizione ed il nuovo processo avrà luogo il martedì 6 novembre alle 13.30 nella camera del tribunale correzionale di Parigi N°31.
Ma, colpo di scena: il 24 settembre 2012, nella cornice di questo stesso affare V. Reynouard è improvvisamente stato incarcerato a Caen, poi trasferito a Parigi al 36, Lungofiume degli Orafi, dove è stato messo in cella ed è stato interrogato.
È stato rilasciato il 27 settembre, alle 20.30, dopo tre giorni di detenzione.
Da rimarcare come tutto l’affare è passato interamente sotto silenzio dai media.
Silenzio, si imbavaglia!
Applauso, sorrisi!
Complimenti a Charlie Hebdo!
Triplo ban per i media di Francia e di Navarre! Il processo del 6 novembre sarà particolarmente interessante da seguire. Noi ci saremo.
Fonte: newsletter B.
Traduzione a cura di Luc
____________________________________________________________
Video,in francese, di Vincent Reyonaurd
Links al “caso Reyonaurd “
1) La violenza della repressione non si ferma: il revisionista Vincent Reynouard processato nuovamente,appello del Professor Robert Faurisson http://olo-truffa.myblog.it/archive/2012/05/29/la-violenz…
2) Notizie dai Konzentrationslager (KL) olocausto – sterminazionisti: Gerd Honsik e Vincent Reynouard http://olo-truffa.myblog.it/archive/2011/04/25/temp-6e418…

Torna alla pagina iniziale

___________________________________________________________________

N.B. Sono graditi segnalazioni di errori o malfunzionamenti dei links.Grassetto,titolo di testa, foto, sottolineatura, evidenziazione, NON sono parte del testo originale qui riprodotto, in BLUE testi di Olodogma. Mail:olodogma@gmail.com . Per consultare l’elenco di TUTTI gli articoli presenti su Olodogma,  cliccare QUI http://olodogma.com/wordpress/elenco-generale-articoli/

Olodogma informa che: 1) non esercita filtro sui commenti dei lettori,2) gli unici proprietari e responsabili dei commenti sono gli autori degli stessi,3) in nessun caso Olodogma potrà essere considerato responsabile per commenti lesivi dei diritti di terzi,4) verranno immediatamente rimossi: a) messaggi non concernenti il tema dell’articolo, b) messaggi offensivi nei confronti di chiunque, c) messaggi il cui contenuto costituisca una violazione delle leggi vigenti  (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)

Torna alla pagina iniziale

Lascia un commento